search
top

A CUORE APERTO


La nascita di un figlio affetto da una malformazione al cuore, nonostante si tratti di una malformazione abbastanza conosciuta, coglie qualsiasi genitore impreparato e lo ferisce profondamente.
Questa è una storia vera. È la storia di Laura, nata con una grave cardiopatia congenita. Una bambina cardiopatica, ora adolescente che, nonostante un percorso difficile e sofferto fatto di ricoveri e di interventi, ha continuato a camminare incontro alla vita e ai suoi sogni riuscendo sempre e comunque a trovare, dentro i suoi limiti e le rinunce imposte dalla sua patologia, mille altre strade da percorrere.

Editore:
Narcisuss

Genere: Narrativa

Estratto:
"Lo so che ti è difficile lasciare andare questa figlia, permetterle di volare, di correre veloce, permetterle di cadere e di farsi male. Adesso hai capito che nulla riuscirà mai a trattenerla. Adesso hai capito che dovrai fare i conti con mille altre cose e che dovrai tirarti fuori anche il coraggio che non hai. Perché dovrai stringere i denti più forte adesso che è più forte lei, e dovrai imparare a trattenerti ancor di più ora che tua figlia ha trovato da sola la forza e il coraggio di correre veloce come il vento, sotto il fuoco dei cecchini. E dovrai reprimere la voglia di fermarla, dovrai chiudere il pugno e conficcarti le unghie nel palmo della mano, e ferirti, per non ferire lei. Cerca di capire che devi lasciarla andare. Anche se temi che possa farsi troppo male, devi lasciarla andare. "

Acquisto:
http://www.amazon.it/cuore-aperto-Marisa-Saccon-ebook/dp/B00JUQQC9S/ref=sr_1_3?s=bookseie=UTF8eqid=1398290095esr=1-3ekeywords=marisa+saccon

IN TUTTI GLI STORE.
AMAZON, IBS, KOBO, FELTRINELLI, LIBRERIA UNIVERSITARIA. ECC.




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47527 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47672 KB
Better Tag Cloud