search
top

Alucard


Secoli fa, una parte di mondo era contesa fra due fazioni di vampiri: il regno di Norkrak, capitanato dal potente Lord Kain Lorikar che aveva subordinato gli umani al suo comando, e quello di Drakenrak, governato da Dracula, un crudele essere senza eredi che aveva sterminato tutti i non vampiri presenti sul suo territorio. Quest'ultimo era sposato con un'umana di nome Elaine che, sebbene moglie del Signore delle tenebre, era riuscita a conservare un animo buono. Rimasta incinta, per sottrarre il figlio al destino di morte e orrore che lo attendeva in quanto erede di Dracula, decide di fuggire. Ritrovata dopo molti anni, viene brutalmente assassinata per l'oltraggio commesso, e per Alucard ha inizio una lotta senza termine con il padre, al fine di sottrarsi al suo fato funesto.

Editore:
Abatros

Genere: Fantasy

Estratto:
Voglio raccontarvi una storia.È una storia dove i protagonisti sono vampiri e umani, manon pensate che sia la solita storia del Conte Dracula, dei suoiservitori e di un cacciatore che viene fuori dal nulla e salva ilmondo dalle creature della notte. Questa è una storia che parladi dolore, odio, amicizia, ma soprattutto di amore, amoreche può nascere tra due creature completamente diverse e cheli legherà per sempre...Chi sono io?Io sono solo uno stupido generale che non ha saputo farealtro che stare a guardare in silenzio e non ha fatto niente perfar sì che le cose andassero diversamente.Ma cominciamo dall'inizio...

Acquisto:
Vi rimando alla pagina facebook, dove troverete tutte le informazioni necessarie o dove potrete contattarmi personalmente per ulteriori info!
https://www.facebook.com/pages/Alucard/352828071407993




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47595 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47769 KB
Better Tag Cloud