search
top

ARMAINFERO – Il mastro di forgia


Su Muareb, un remoto pianeta anticamente colonizzato dall'uomo, langue una civiltà che piange sulle ceneri e le macerie di un devastante conflitto. Tra questi v'è Karan, vecchio e malato, che narra in prima persona della sua gioventù, della sua amicizia con colui che fu condottiero, martire e spietato boia in quella guerra apocalittica.
Costui è Lakon.
Emerso misteriosamente da un passato mitico e distorto, piomba dal cielo, alieno ed estraneo, sulle terre della Falange, il brutale popolo che lo accoglie e che lo forgia prima come schiavo, poi servo e tecnico di guerra, ossia "mastro di forgia", e infine guerriero, cavaliere di zodion, gli arcani veicoli viventi delle milizie coloniali. Ed è subito guerra, giacché l'ascesa di Lakon è il prodromo proprio di quel grande conflitto i cui eventi lui è destinato a cavalcare, verso l'inevitabile distruzione che su tutto incombe.

Editore:
Inspired Digital Publishing

Genere: Fantascienza

Acquisto:
http://www.amazon.it/Arma-Infero-Fabio-Carta-ebook/dp/B00XIX71Q2/ref=sr_1_1?s=bookseie=UTF8eqid=1431514986esr=1-1ekeywords=arma+infero
https://itunes.apple.com/it/book/arma-infero/id994057238?mt=11
https://play.google.com/store/books/details/Fabio_Carta_Arma_Infero?id=22s7CQAAQBAJehl=it
https://store.kobobooks.com/it-IT/ebook/arma-infero




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47543 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47687 KB
Better Tag Cloud