search
top

Bagliori nel buio


Disoccupata e intrappolata in una relazione sentimentale senza futuro, Elena vive come sospesa tra passato e presente. Non passa giorno senza che i suoi pensieri vadano all'uomo conosciuto due anni prima su Internet, consumata dal senso di colpa per aver provocato la sua morte. Interessarsi di fenomeni paranormali sembrava solo un passatempo innocente, ma ora il terrore che la polizia venga ad arrestarla non le dà tregua. E per riappropriarsi della sua vita non le resta che tornare là dove tutto è iniziato, un quartiere che affaccia sulla spiaggia, e provare a far luce sull'accaduto.
Ma chi era davvero l'uomo che ha ucciso? Quale mistero nasconde il luogo della sua morte, il Pozzo del Corvo? E quanto sono fondate le voci che parlano di presenze soprannaturali sul promontorio?
Man mano che la verità viene a galla, un incubo ancora più grande si delinea all'orizzonte, costringendola a fare i conti con le sue paure e ad affrontare nemici che non sospettava di avere.

Editore:
Auto-prodotto

Genere: Noir sovrannaturale

Estratto:
Aveva tentato con tutte le forze di ricacciare in fondo alla coscienza i ricordi di quei due giorni, avvolgendoli in una nebbia indistinta. Con il tempo, le immagini e le parole avevano smesso di tormentarla, i fatti avevano assunto un aspetto sfumato e irreale, ma la consapevolezza di aver causato la morte di Rino continuava a stagliarsi davanti a qualsiasi altro pensiero o emozione. Il rimorso le era strisciato dentro, si era insediato nella sua anima e avvelenava ogni istante della sua vita.

Acquisto:
Amazon (ebook o cartaceo):
http://www.amazon.it/gp/product/B015WDO280

Kobo Store (ebook):
https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/bagliori-nel-buio




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47541 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47707 KB
Better Tag Cloud