search
top

Caldo sotto la neve


Questa lettura di vita reale, documentata infonde ottimismo e coraggio per compiere il cambiamento dello stile di vita nel momento necessario e si propone come valido modello all'uomo che viene a trovarsi immerso nelle malattie tumorali di ogni genere. L'opera inizia con una poesia che troverà la sua completa esecuzione nell'epilogo del racconto.
L'infanzia dal 1947, la scuola, il lavoro a Milano, la famiglia la separazione e il nuovo amore che porta alla luce della felicità fino alla guarigione dopo 20 anni proclamata definitiva dai medici nel 2006.
Come si fa ad amarsi e ad amare la vita fino a sconfiggere il male delle avversità più crudeli della nostra società?

Editore:
ZONA

Genere: Narrativa psiconcologica

Estratto:
Viene facile pensare che sarebbe stato meglio affidare l'analisi ai medici e pubblicare questo libro mettendomi nelle mani di un nome famoso dell'oncologia.
Ma essendo il contenuto maggiormente legato ai fatti della vita, che non alla analisi cliniche, hanno tutti convenuto nel dover raccontare la mia vita, cosa che certamente i medici non avrebbero mai potuto fare.

Acquisto:
Il libro è preferibilmente ordinabile presso le librerie non Mondadori (Feltrinelli etc.) arriva in 5 gg.ll. oppure tramite sito www.ibs.it oppure all'editore Zona presente nel web.
Qualora occorra con urgenza rivolgersi direttamete allo scrittore tramite il suo sito www.eleogiviotani.it




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47589 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47762 KB
Better Tag Cloud