search
top

Cassiopea – La leggenda delle Sette Luci


Cassie Dawson è una ragazza apparentemente comune, una liceale alle prese con le piccole sfide quotidiane dello studio e delle attività scolastiche. Ha fiammanti capelli rossi, è un po' insicura, ma anche brillante e affamata di conoscenza.
Lei non può nemmeno immaginarlo, ma l'estate dei suoi diciotto anni cambierà per sempre la sua vita, rivelandole, a seguito di un inquietante incontro, il suo legame con uno strano quanto affascinante popolo che subisce da secoli una subdola persecuzione.
La ragazza sceglierà di aiutare la sua gente e di lavorare sodo per imparare ad usare quei poteri che tutti credono essere nascosti in lei. Ma ben altro la attende, perché Cassie è in realtà colei che è destinata a far convergere tutti i passati…
Ancora adolescente e piena di dubbi, Cassie si getterà a capofitto in un'insidiosa avventura, che nel giro di poche settimane la vedrà crescere, le mostrerà fino a che punto il male possa essere assurdo e fine a se stesso, e le insegnerà cosa conta davvero nella vita. Un'avventura che la porterà pian piano a riscoprirsi adulta, consapevole, capace anche di scelte tremendamente difficili...
Un romanzo fantasy appassionante, avvincente e inaspettato.
Pieno di sorprese e colpi di scena.
Pagine ricche di personaggi verosimili che permettono al lettore di immergersi nella storia senza più volerla lasciare.

Editore:
NarrativaePoesia Editore

Genere: Fantasy

Acquisto:
www.narrativaepoesia.com
Presto il libro sarà disponibile per l'acquisto anche su Amazon, Feltrinelli.it, Ibs, Licosa e Libreria Universitaria.




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47543 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47684 KB
Better Tag Cloud