search
top

Come una casa senza finestre


Un libro giallo molto avvincente, con tutti gli elementi del genere letterario al posto giusto. L'uccisione e il ritrovamento di due cacciatori in un bosco, è il punto di partenza di un indagine condotta dal personaggio principale della trama, Paternò, un carabiniere di fresca nomina alle prime armi. L'indagine non è semplice, e nemmeno è facile raccogliere prove e indizi nel piccolo borgo montano in cui svolge il suo lavoro. Scritto in maniera molto convincente, con descrizioni, caratterizzazioni dei personaggi e dialoghi in linea con il thriller. Tutto è convogliato al risultato finale, che porterà Paternò a scoprire anche cose del tutto inaspettate. Un ottimo giallo.
Fabrizio Biondi

Editore:
ilmiolibro.kataweb.it

Genere: Narrativa

Estratto:
Una storia. Due storie. Una narra l'oggi (e il domani), l'altra lo ieri. Ma riguardano entrambe la stessa persona, che ne sarà consapevole solo alla fine.
Due cacciatori vengono trovati uccisi nel bosco. Paternò, carabiniere alle prime armi, si trova a indagare sulle trame e i misteri del piccolo borgo di montagna che si intrecciano col duplice omicidio. Riuscirà alla fine a risolvere il caso, non senza scoprire qualcos'altro che non avrebbe mai immaginato.

Acquisto:
http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/296575/come-una-casa-senza-finestre/




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47614 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47786 KB
Better Tag Cloud