search
top

Concorso letterario LUCE NERA

Schermata 2014-09-09 alle 16.31.33

 Partecipa al I concorso letterario

 “LuceNera”, per racconti di genere horror o fantasy

UNICA SEZIONE:NARRATIVA – Si partecipa con un racconto di genere horror o fantasy, che non superi le 10 cartelle dattiloscritte (1 cartella = 30 righe di 60 battute, circa). Sono ammesse eccezioni qualora gli elaborati oltrepassino di poco il limite fissato.


TESTI – I testi devono essere in lingua italiana e inediti. Per inediti si intendono racconti che non siano stati pubblicati all’interno di libri in versione cartacea o elettronica, dotati di regolare codice ISBN. Sono da considerarsi invece inediti, e possono quindi essere inviati, quei testi che siano stati auto-pubblicati dall’autore (anche tramite servizi quali ilmiolibro.it). Possono partecipare testi già premiati in altri concorsi. Possono partecipare autori sia italiani che stranieri.

 

NUMERO COPIE – I concorrenti devono mandare il racconto via mail in allegato word. Il file dovrà essere nominato con nome e cognome dell’autore e titolo del racconto. Nell’allegato word, dopo il titolo devono essere riportate le generalità dell’autore: nome e cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo mail.

 

INVIO ELABORATI : I racconti devono essere inviati al seguente indirizzo mail: concorsolucenera@libero.it

 

NESSUNA TASSA: La partecipazione al concorso è gratuita e non è prevista alcuna tassa di lettura. Gli autori selezionati per la pubblicazione, si impegnano però ad acquistare almeno una (1) copia del libro che verrà stampato da Sensoinverso Edizioni (il pagamento dovrà avvenire prima dell’uscita dell’antologia, e verrà richiesto per e-mail dall’Editore).

TERMINI DI INVIO – Gli elaborati vanno inviati per mail entro e non oltre il 31 ottobre 2014 compreso. 




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47602 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47737 KB
Better Tag Cloud