search
top

D’Alessio Fabio


Nato nel 1988 a Roma, da sempre vivo a due passi da Lei, nella cittadina di Monterotondo.
Diplomato con 100/100 come geometra mi iscrivo alla facoltà di ingegneria civile, dove attualmente studio.
Da sempre innamorato della cultura cerco di apprendere il più possibile sul sapere umano, letterario e scientifico.
Grande appassionato di tutto ciò che l'uomo e il suo intelletto possa creare mi sono avvicinato a vari hobby, tra cui quello dello scrivere, riuscendo a creare varie storie e racconti, grazie anche alla mia sfrenata fantasia. Scrivo soprattutto per il campo cinematografico, sceneggiature o soggetti. Trovo che sia un'arte adatta per trasmettere messaggi importanti alla stragrande maggioranza delle persone.
Nel 2012 apro il sito "La chiave creativa" dedicato ai vari hobby a cui mi dedico e a tutto ciò che può far scatenare la creatività di ognuno di noi.
Ma la mia più grande passione rimane assolutamente il campo delle costruzioni, sia dal punto di vista ingegneristico che dal punto di vista architettonico, e ciò mi spinge nel tempo libero a inventare e progettare edifici, usando nuovi e vecchi stili architettonici, ovviamente sperando che questo in un futuro prossimo diventi il mio lavoro.
Nel 2013 giro il cortometraggio "La soluzione di Marco" nel ruolo di regista-sceneggiatore, che viene poi pubblicato e mostrato al grande pubblico tramite YouTube.
Nel novembre del 2013 pubblico il mio primo libro "Parole istintive", raccolta di poesie e aforismi che hanno come argomento di fondo la realtà attuale.

Sito WEB
https://sites.google.com/site/lachiavecreativa/

Pubblicazioni
Parole istintive
Parole istintive




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47590 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47764 KB
Better Tag Cloud