search
top

Dead Air


Dopo "Cold Zero" (parte 1 e 2) di Alan D. Altieri, "Ghost in the machine" di Danilo Arona, "Katakombs" di Massimo Rainer e "Shockwave" di Andrea Novelli e Gianpaolo Zarini, ecco il sesto capitolo di The Tube Nomads, la serie horror più tosta del momento.
I Nomads, un gruppo di quattro superstiti all'Apocalisse zombie, proseguono nella loro terrificante discesa verso la Stazione 28 della metro, unico baluardo di umanità ancora esistente, accompagnati da vento acido e pioggia al veleno.
Dopo avere superato la torre ponte-radio infestata, il monastero dei non-morti e avere sostenuto altri scontri in un canyon impervio, decidono di sostare nella stazione di controllo di una diga, attirati anche dalla possibilità di poter ripristinare una comunicazione radio con l'esterno. Capiranno a loro spese che il nemico non sempre viene da fuori, ma a volte è subdolo, silenzioso, e lavora dall'interno.

Editore:
Delos Digital

Genere: Horror

Acquisto:
Su Amazon:
http://www.amazon.it/Dead-Air-The-Tube-Nomads-ebook/dp/B00KFTI170/ref=sr_1_2?ie=UTF8eqid=1400567995esr=8-2ekeywords=sonia+tortora
Su Delos Digital:
http://www.delosstore.it/ebook/46320/dead-air/




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47608 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47748 KB
Better Tag Cloud