search
top

Deraco Matteo


Mi chiamo Matteo, sono nato nel 1984 a Frascati (RM), e sono uno scrittore.
A maggio del 2012 ho pubblicato il mio primo romanzo con la casa editrice Sovera Edizioni, il libro si intitola VITA, MORTE, MIRACOLI DI UN UOMO QUALUNQUE.
Il mio testo racconta un viaggio, o forse due, tre o mille. Parla di cambiamento, di crescita e di sperimentazione, che è l'unica via per l'autoconoscenza e la verità.

Ecco la quarta di copertina:
"Mollo Chiara, perdo il lavoro e mi ritrovo da capo a dodici a combattere contro la precarietà mentale che caratterizza certe vite di oggi. Né passato né futuro, i padri del non domani. Parto e torno a fare il capocontatto al Torre Oliva, passo una delle estati più belle della mia vita e conosco qualche persona che non sta lì a giudicare il perchè o il percome la mia sociopatia sia pane quotidiano. Non c'è verso di starsene buoni, perchè c'è sempre qualcuno che ti sbarra la strada e la felicità scappa via".
Dalle parole del giovane protagonista il lettore coglie i drammi e le conflittualità che caratterizzano le generazioni di oggi, attraverso un linguaggio privo di pregiudizi.

Sito WEB
http://www.facebook.com/matteoderaco

Pubblicazioni
VITA, MORTE, MIRACOLI DI UN UOMO QUALUNQUE




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47613 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47771 KB
Better Tag Cloud