search
top

E alla fine…lui


Questa è la storia di Emma, una giovane donna che ha sofferto per amore e che l'ha portata ad essere fredda ni confronti dell'altro sesso, almeno finché non conosce Max e Stefano, due uomini che riescono a farla innamorare. Ma c'è un problema: Emma si innamora di entrambi e nell'indecisione sceglie di frequentarli tutti e due tenendo, come si dice, due piedi in una scarpa. Le va bene per un po' ma poi Max scopre dell'esistenza di Stefano e la loro storia finisce. Susseguono varie vicende che portano infine alla chiusura della sua storia con Stefano. Emma rimane a riflettere finchè non capisce chi ama e tenta in un tutti i modi di riconquistare la sua fiducia. Una storia coinvolgente dove il lieto fine di certo non manca.

Editore:
In cerca di editore

Genere: Sentimentale

Estratto:
Mi voltai, Max era lì di fronte a me.
Le sue parole mi tolsero il fiato e dovetti deglutire per simulare un po' di naturalezza e togliermi l'imbarazzo che mi stava avvolgendo.
Lo osservai per qualche istante. Quel suo sguardo intelligente e vivace. Quel viso così attraente, quel sorriso che ogni volta mi faceva arrossire o balbettare, non riuscivo a dire nulla. Accennai un sorriso. Max mi si avvicnò e abbracciandomi stretta cominciammo a dondolarci a ritmo lento della musica. Ero confusa ma avevo bisogno del brivido che si ripeteva ogni volta che gli occhi di questi due uomini incontravano i miei. Avevo bisogno di quella sensazione di imbarazzo. Avevo deciso. Dovevo vivere quelle storie alla giornata, senza preoccuparmi troppo del futuro e prima o poi avrei scelto con chi costruire qualcosa di solido.Ma dovevo stare attenta perché se l'uno avesse saputo dell'altro lì avrei persi subito entrambi. ...

Ma come facevo se non riuscivo a sceglierne uno dei due?
Di sicuro non potevo fare paragoni, non avrebbe avuto senso, erano due persone differenti.
Capivo che entrambi ce la stavano mettendo tutta per conquistarmi e in certi momenti la tentazione era forte ma poi, fatto un passo indietro, capivo che non potevo almeno finchè non avrei capito con chi realmente volevo stare.
Spesse volte mi sentivo felice e infelice, per qualche oscura ragione ero certa che sia Max che Stefano mi amavano, ma io… chi contraccambiavo? Avevo la sensazione che niente mi andasse per il verso giusto, ma perché dovevo essere così indecisa?




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47598 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47768 KB
Better Tag Cloud