search
top

E mi troverai fra le parole


I fiabeschi e armoniosi promontori scozzesi fanno da scenografia alle vite di Rachel e Niall.
I loro destini corrono paralleli lungo la linea della vita, sfiorandosi, intrecciandosi, senza mai fondersi completamente.
Dopo anni di lontananza Rachel torna nella sua amata terra, più forte e indipendente, convinta di aver anestetizzato le proprie insicurezze e soffocato i sensi di colpa.
Vive in lei il forte desiderio di voltare pagina.
I suoi obiettivi? Avviare uno studio psicoterapeutico con l'amica storica Sophie e cosa fondamentale riconquistare Niall, l'uomo amato da sempre.
Rachel però ha sottovalutato la vita e sopravvalutato la capacità del tempo di lenire le ferite.
Nonostante il legame intenso e profondo che li unisce si troverà costretta a combattere contro i demoni nascosti di Niall; I medesimi fantasmi che credeva di aver sconfitto lei stessa.
In quest'ardua battaglia Rachel ha un unico alleato: la profonda conoscenza della mente umana.
Rinvigorita dall'amore affronterà le insidie dell'inconscio nel tentativo di strappare Niall da un ignoto e oscuro destino.
Non dovrà smarrirsi, altrimenti saranno persi.

Genere: narrativa

Estratto:

Una scrittura per immagini che con la sua poesia ti riporta lì..dove tutto sta per accadere, dove niente sembra essere scontato e prevedibile..un filo sottile che ti tiene incollato alle pagine fino alla fine...
Lasciatevi prendere. cit. B.P.

Acquisto:
Ecco il link! ANDATE A VISITARLO, potete leggere le prime pagine, commentare e acquistare il libro (cartaceo) .... prossimamente arriverà l'e-book

http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1074449




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47548 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47689 KB
Better Tag Cloud