search
top

FOLLIA


Follia: Il nuovo splendido afflato poetico di Vincenzo Monfregola. Il Poeta delle stagioni del cuore

E' davvero un piacere per me promuovere quest'ultima fatica letteraria di Vincenzo... amico e poeta di indubbia bravura che con coraggio e intelligenza in questa sua opera si rimette in gioco mostrando una visione più matura della sua scrittura. Il suo nuovo libro Follia è un viaggio introspettivo un salto senza rete nell' io di ognuno. Un viaggio dell'essere le cui tappe sono contraddistinte da versi poetici mai banali..che alla stregua di un insieme di dipinti l'autore impreziosisce con pennellate potenti vivaci incisive di vivido colore

http://scribasinlove.blogspot.it/2012/09/follia-il-nuovo-splendido-afflato.html

Editore:
Edizioni R.E.I.

Genere: Silloge poetica

Estratto:
Sinossi

" Mi ritrovo ancora una volta di fronte al lettore, mi rimetto in gioco dopo tanti anni e a dire il vero un po di adrenalina mi prende ma sono felice di essere tornato" .

Versi maturi rispetto ai trascorsi, pensieri dettati ad alta voce con toni idealisti, a tratti, ma che rispecchiano il mio "vivere" più intimo.
Ho scelto di porli ai vostri occhi così come sono, senza impreziosirli con gemme o rubini, porto a voi i miei versi semplici così come sono nati, non amo i paroloni, sono per il contenuto e per i messaggi diretti, quelli che in una sola nota ti tuffano al cuore se di emozioni parlano; spero possiate farne tesoro di aggiunta ai vostri principi…

" Vorrei che la mia poesia fosse per tutti e arrivasse a tanti, affinché ci sia un verso per ogni battito di ali, e spero possa volare per un'unica direzione… verso la vita… quella semplice, quella reale basata sulla sostanza e non sull'apparenza" .

Acquisto:
SPEDIZIONE GRATUITA per ordine on line
http://www.edizionirei.com/products/follia1/

LO TROVATE O POTETE ORDINARLO IN TUTTE LE LIBRERIE




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47575 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47745 KB
Better Tag Cloud