search
top

Francesca, il mondo dietro un vetro di M. Rosaria Franco


La storia è ambientata nel 1990. La bellissima e sensuale protagonista, Francesca Guerrazzi, è una giovane donna di successo, intraprendente e sicura di sé, a capo di un potente gruppo finanziario. E' l'unica discendente della ricchissima famiglia Guerrazzi, sgretolatasi a colpi di scandali e insormontabili conflitti familiari. Abituata a straordinari privilegi di una vita milionaria, dietro un'apparente corazza, però, nasconde una silenziosa solitudine e un triste segreto del passato. La vita di Francesca così controllata, parca, senza che nulla le appartenga davvero, carica di impegni gravosi è destinata però a cambiare. Una serie di avvenimenti e un'amore passionale trasformeranno per sempre la sua esistenza.
Le romantiche e suggestive atmosfere dell'isola greca di Rodi faranno da contrappunto ad un'importante storia d'amore che, sul filo della suspense, si tingerà di mistero e profumerà di eros.

Mi piace scrivere con uno stile semplice, cercando di scavare nel profondo dell'animo dei miei personaggi, attraverso sguardi, sfumature, profumi. Dicono del mio libro che sembra essere stato scritto per la sceneggiatura di un film, con quella stessa memoria fotografica e tensione che caratterizza le scene di un pellicola cinematografica.

Editore:
ALBUS EDIZIONI

Genere: ROMANZO

Estratto:
Era uno di quei tipici bar del centro, quelli situati di fronte
alle piazzette antiche, con i tavolini all'aperto e l'atmosfera
un po' retrò dello stile Liberty. Una mattina di fine estate
con l'aria severa e pungente che increspa la pelle e la rassegna
a un altro inverno da venire ... "

Acquisto:
euro 10,00 ** E' POSSIBILE ORDINARE LA COPIA DEL LIBRO INVIANDO UN'E-MAIL A:
guerrazzifrancesca@gmail.com
oppure contattando l'autrice sulla pagina facebook:
M Rosaria Franco
***Riceverai comodamente il libro a casa tua senza alcuna spesa di spedizione *****




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47532 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47674 KB
Better Tag Cloud