search
top

Goffredo Ilaria


Mi chiamo Ilaria Goffredo, sono nata nel 1987 e vivo in Puglia, in provincia di Taranto. Ho frequentato l'istituto professionale per i servizi turistici della mia città, Martina Franca. La mia scuola mi ha permesso di viaggiare in tutta Europa lavorando in agenzie di viaggi e grandi villaggi turistici, ho fatto anche da hostess durante convegni e da guida turistica nel mio splendido paese barocco per turisti tedeschi e inglesi. Nel 2005 sono diventata socia dell'associazione Onlus "Amici di Malindi e dintorni" che ha sede nella città di Taranto e ho avuto la possibilità di lavorare come volontaria in una scuola professionale di Malindi, in Kenya. Lì mi sono innamorata di quella terra meravigliosa e di quella gente straordinaria, e non passa giorno in cui io non pensi all'Africa. Ad ottobre 2010 mi sono laureata all'Università degli Studi di Bari nel corso di Educatore professionale nel campo del disagio minorile, della devianza e della marginalità. Sono sposata da tre anni e ho una figlia, Dafne, di 2 anni alla quale fin da ora sto insegnando l'amore per i libri, e un figlio, Francesco, di pochi mesi.
Il 27 gennaio 2012 è uscito il mio primo romanzo “Amore e guerra”, edito da 0111edizioni. È un romanzo d’amore ambientato nel 1994 in Rwanda durante il genocidio operato ai danni dell’etnia tutsi.
A fine luglio 2012 è in uscita un altro mio romanzo "Il cavaliere d'Africa - Viaggio in fondo al cuore", edito dalla stessa casa editrice. Questo libro racconta il difficile viaggio di una ragazza italiana nel cuore dell'Africa dove si innamorerà di un giovane kenyota.

Sito WEB
http://ilariagoffredoromanzi.wordpress.com/

Pubblicazioni
Amore e guerra
Amore e guerra




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47614 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47786 KB
Better Tag Cloud