search
top

I CUSTODI DELLA STORIA


Finalmente un nuovo indizio per avvicinarsi a risolvere la missione che vi ha visti coinvolti nell’avventura “I Custodi della storia”, in occasione dell’uscita del libro scritto da Damian Dibben.

In bocca al lupo!

 

INDIZIO N. 7

 

Nell’indizio n. 6, la tua prima vera missione ti porta nella Venezia del 1500 per affrontare un compito pericoloso: entrare in incognita nella cerchia diabolica dei servitori del Principe Zeldt per scoprire l’ultimo, devastante progetto che stanno pianificando.

Una missione rischiosa ma di importanza vitale per tutti: per il futuro del mondo così come lo conosciamo.

 

La base dei servitori di Zeldt si trova qui a Venezia e per accedere non basta travestirsi, camuffarsi con mantello rosso ed elmo: all’ingresso ti saranno chieste due parole d’ordine, conosciute solo dai loro simili.

 

Fortunatamente gli amici non ti abbandonano mai e anche se non sono riusciti ad arrivare nel 1500 con te, dal futuro ti suggeriscono la prima parola:

 

 

icustodidellastoria@gmail.com

 

 

è questa la prima parola-chiave che ti servirà per accedere al malvagio gruppo.

 

Sulla pagina Facebook dei custodi http://www.facebook.com/ICustodiDellaStoria tra 48 ore troverai l’ultimo indizio che ti permetterà di scoprire qual è la soluzione per la seconda parola-chiave che, se saprai indovinare correttamente, ti permetterà di iniziare la vera, più travolgente missione della tua vita da agente!




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47607 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47778 KB
Better Tag Cloud