search
top

IL BIMBO DI RACHELE


L'autrice ci prende per mano sin dalle prime pagine e ci trascina in una storia dalle mille sfaccettature, che cambia ritmo varie volte, fino a tenerci incollati alle ultime pagine, dove il finale inaspettato non finirà di sorprenderci. Il Bimbo di Rachele si legge tutto d'un fiato e rispecchia lo stile di questa autrice della quale ho già avuto modo di leggere il precedente thriller. Una storia tutta italiana, dove prendono forma i luoghi conosciuti e dove la fantasia si mescola alla nostalgia e alla disperazione. Rachele, una donna che in un giorno come tanti decide di fare pace con il suo passato. La nebbia che avvolge i suoi ricordi si dissipa per lasciare uscire una storia importante, ricca di colpi di scena. Non mancano descrizioni forti e momenti pulp. Assolutamente da leggere.

Editore:
APOLLO EDIZIONI

Genere: THRILLER PSICOLOGICO

Estratto:
Rachele, Una Donna Come Tante Che Si Sveglia In Un Giorno Uguale Agli Altri Nel Quale, Alla Soglia Dei Suoi Quarantanni, Sente Di Dover Fare Un Bilancio Della Propria Vita. Così Lei, Sola E Ancora Molto Piacente, Volge Il Suo Sguardo Al Passato, Coperto Da Una Nebbia Tanto Fitta Da Farle Credere Che I Suoi Quarantanni Siano Fatti Di Nulla. Nella Lotta Che Segue Tra La Sua Volontà Di Non Ricordare E La Necessità Di Farlo Per Potersi Ricostruire Un Percorso, La Nebbia Si Dissipa, Lasciando Emergere La Sua Storia Che, Al Contrario, Trasuda Sentimento, Passione Ed è Ricca Di Colpi Di Scena. Ripercorre Così Gli Eventi Che, Travolgendola, Lhanno Portata A Rifugiarsi Lontano Dalla Grande Città, In Quello Che Lei Reputa Un Rifugio Sicuro. Ma è Proprio Lì Che Il Suo Passato Tornerà A Cercarla. Un Sapiente Thriller La Cui Trama, Dipanandosi, Dipinge A Tinte Forti Lo Scenario Di Una Roma Insolita E Di Un Periodo Storico E Sociale, Nel Quale Alcune Forze Politiche Cercavano Di Aiutare Fattivamente La Donna A Risolvere I Suoi Drammatici Problemi Una Storia Complessa, Che Regala Momenti Intensi Nei Quali Il Lettore Si Immergerà E Verrà Coinvolto Dalle Molteplici Sensazioni Che Una Formidabile Narrazione Riuscirà A Suscitare. La Passione, Il Sentimento, Il Divertimento, L'angoscia E La Suspense, Che Cresce E Porta Al Finale Imprevedibile, Faranno Vivere Al Lettore Una Storia Indimenticabile.

Acquisto:
ORDINANDOLO SUL CATALOGO DI APOLLO EDIZIONI SI PUO' RICEVERE NEL GIRO DI UNA SETTIMANA E SENZA COSTI DI SPEDIZIONE. Ecco il link www.apolloedizioni.it

E' anche in vendita nelle librerie on line come IBS, Libreriauniversitaria etc...
Presto sarà distribuito nelle librerie indicate nel sito di Apollo Edizioni e presso la libreria Scritti e Manoscritti, Via Ancona Ladispolio(Rm)




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47664 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47825 KB
Better Tag Cloud