search
top

Il Cammino delle Rose


"Il Cammino delle Rose" è la storia di una crescita sentimentale. Arhat è appena un ragazzo quando resta solo al mondo ma, grazie agli insegnamenti profondi del proprio maestro Sejtai, dedica degli anni all'ascesa spirituale e alla comprensione delle cose attraverso la contemplazione e la cura della Natura, incarnata nelle sue rose rosse. Quando pensa d'aver trovato un equilibrio, sul suo cammino, un giorno, fa un incontro inaspettato, che ribalterà completamente le sue convinzioni e le sue priorità, sconvolgendogli la vita: l'amore. Da quel momento, Arhat non riesce a vivere più come prima e, con l'acquisizione di questa nuova e stravolgente esperienza, dovrà trovare un nuovo, più forte e duraturo equilibrio, figlio di una comprensione ben più profonda di sé stesso, che gli svelerà automaticamente il senso della vita.
Una favola senza tempo, che parla al lettore di vita e di poesia, di amore e di morte, e di un magico luogo dove la fragranza e il colore delle rose inducono pace e armonia, la gioia dei sensi.

Genere: Narrativa / Racconto Zen

Acquisto:
Acquistabile su Amazon
link:
http://www.amazon.it/Il-Cammino-delle-Rose-ebook/dp/B00C97NKYK/ref=sr_1_1?s=digital-texteie=UTF8eqid=1373673609esr=1-1ekeywords=il+cammino+delle+rose




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47580 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47752 KB
Better Tag Cloud