search
top

IL DIARIO DI STICK DOG novità in libreria

Stick Dog, il diario di un “cane schiappa”
schermata-2019-04-17-alle-12-38-33
Una storia tutta da ridere per bambini dagli 8 anni in su
Arriva in Italia un successo internazionale
che ha venduto oltre un milione di copie
Il diario di Stick Dogbestseller internazionale che ha complessivamente venduto più di un milione di copie, è un divertente libro-diario pieno di humor e avventura, che racconta la storia di Stick Dog, un cane che vive in libertà, e dei suoi strampalati amici, Babà, Striscia, Karen e Meticcio, impegnati nell’epica ricerca dell’“hambuger perfetto”. Una «storia bellissima disegnata così così», come ammette l’autore fin dall’inizio, chiedendo al lettore di sottoscrivere un patto: «l’ultima cosa su cui dobbiamo metterci d’accordo è che questa storia di Stick Dog (con i suoi brutti disegni che la mia insegnante non apprezza) vi verrà raccontata nel modo che piace a me (e che invece non piace al mio insegnante di lettere). Affare fatto?». Detto questo, la storia può cominciare e, non c’è da dubitarne, «ci sarà da divertirsi».
 
Età di lettura: 8 +
 
Stick Dog è ormai una serie di nove titoli, tradotti diverse lingue e che ha complessivamente venduto oltre il milione di copie negli Stati Uniti.
 
Tom Watson vive a Chicago con sua moglie e i suoi due figli. Hanno anche un cane, naturalmente, un incrocio tra un Labrador e un Terranova, che si chiama Shadow. Prima di fare lo scrittore, Tom ha scritto discorsi per la politica. Ha anche lavorato nel marketing e nella pubblicità. Ma poi ha scoperto che gli piace molto di più scrivere libri per bambini. E pensa che i bambini siano molto più intelligenti degli adulti.
 

 




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47571 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47744 KB
Better Tag Cloud