search
top

Il messaggio R.D.I.

Presentazione de Il messaggio R.D.I. di Akhenaton Reincarnato,

venerdì 5 giugno, Fagagna (UD)

 

Schermata 2015-06-03 alle 10.08.12

Egoici Stolti Esseri cancellarono il mio nome dannandolo/ ma sono tornato.// Declamo ancora la Parola dei Cieli/ divenuta mia Parola assorbita nell’Anima.”

Non è da tutti programmare una presentazione di un libro all’interno delle mura di un castello. Akhenaton Reincarnato, invece, ha ben pensato di trasportare i suoi lettori indietro nel tempo per omaggiarli con una serata molto particolare.

Il messaggio di R.D.I. – Il Risveglio della Divinità Interiore” edito nella collana “Oltre il Confine” della casa editrice Rupe Mutevole Edizioni, sarà infatti presentato, alle 20:30, nel magnifico Castello di Villalta di Fagagna in provincia di Udine.

Villalta è un’importante ed antico maniero medievale del Friuli. Le origini del Castello infatti non si conoscono, il più antico documento nel quale se ne parla è del 1158, e tra il 1200 ed il 1400 è stato assediato, distrutto e riedificato. Sorto probabilmente da fondamenta romane, il Castello era di possesso dei Signori di Villalta che vantavano una discendenza diretta dalla famiglia romana Cavorius. Una storia illustre che oggi si manifesta con una doppia cinta muraria, i camminamenti di ronda, l’antico ponte levatoio, le torri di difesa ed i pittoreschi e romantici cortili interni.

Oltre alle letture tratte da “Il messaggio di R.D.I. – Il Risveglio della Divinità Interiore” ed ai racconti personalissimi di Akhenaton Reincarnato, la serata sarà impreziosita da un’atmosfera suggestiva nella quale nulla è stato lasciato al caso. Infatti, le letture saranno accompagnate da musiche dal vivo, e sarà possibile assistere alla proiezione di video inediti dell’autore.

Una presentazione all’insegna delle sorprese che pian piano l’autore proporrà ai suoi ospiti per mostrare loro significati profondi e rimandi olistici alla spiritualità Egizia del Faraone Akhenaton.

Dico che ogni uomo ha il diritto e il dovere di risvegliarsi completamente alla sua interiorità, interagendo con la vita attivamente, attraverso le capacità interiori che ogni Spirito in Sé, possiede, dalla Creazione. […] molte forze, molti enti, molti uomini, alcune religioni deviate, tentano di allontanarci dalla possibile connessione con il Divino, allontanandoci da Noi stessi, dalla Nostro Microcosmo. […] quindi dal Nostro Dio Interiore. Tentano di soffocare il Nostro potenziale. […] Il nostro potenziale che è sempre stato disponibile per essere risvegliato ed utilizzato.

Quando la Connessione c’è… allora accadono i miracoli dentro e fuori. Diveniamo quindi Esseri Divini Figli del Padre/ Madre/ Assoluto Celeste. Possiamo liberare quel Grande e Meraviglioso Essere che già siamo e che Eravamo da Tempi Immemorabili. Possiamo Ora Manifestarlo Pienamente senza timori, ci è stato già concesso all’atto della creazione.

Queste le parole dell’autore. Se in qualche modo vi ha destato interesse vi ricordo che l’appuntamento per conoscere Akhenaton Reincarnato è venerdì 5 giugno 2015 al Castello di Villalta in via Castello 27, dalle 20:30! Vi aspettiamo numerosi!

Per pubblicare con Rupe Mutevole Edizioni invia un’e-mail alla redazione (info@rupemutevole.it), se vuoi pubblicare nella collana “Trasfigurazioni” con la collaborazione di Oubliette Magazine invia ad: alessia.mocci@hotmail.it

 

Written by Alessia Mocci

Addetta Stampa (alessia.mocci@hotmail.it)

Info

http://www.rupemutevoleedizioni.com/

https://www.facebook.com/RupeMutevole

http://www.rupemutevoleedizioni.com/letteratura/novita/il-messaggio-r-d-i.html

 




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47538 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47704 KB
Better Tag Cloud