search
top

Il Potere dell’Amore


Sinossi:Alessia, Fabio, Davide e Sara conducono una vita normale, finché una notte di luna calante la loro vita cambierà. Scopriranno di avere dei poteri che li rendono simili a degli dei e verranno separati. Giulia affiderà ad Alessia e Sara il compito di uccidere i ragazzi, ai quali Sandro darà lo stesso incarico, in nome di un "progetto superiore" e misterioso. Ma chi sono davvero Giulia e Sandro? Possono fidarsi di loro?
Passato e futuro si mescolano e si snodano mentre i ragazzi vanno in cerca di risposte, nel tentativo di comprendere che cosa siano realmente.

Recensione di Simona Busto:
Uno urban fantasy diverso dal solito, niente vampiri, angeli e neppure i demoni.
Una nuova specie di esseri sovrannaturali, originali e insoliti, che si muovono in un tessuto sociale che è quello dei nostri ragazzi.
Il romanzo è uno young adult, ma godibilissimo anche da un pubblico adulto.
Il linguaggio è molto contemporaneo, a volte colorito, ma in questo tipo di libro la cosa non stona.
La storia è ben costruita e ricca di colpi di scena, non annoia mai.
Il romanzo di Monica Schianchi mi è piaciuto molto e sono ansiosa di leggere il seguito

Genere: paranormal romance

Estratto:
Apparvero sopra il tetto deserto di un palazzo, Ale si guardò intorno e poté notare il paesaggio: erano soltanto sopra il negozio di moto del padre di questo ragazzo. Il cielo era ancora buio, ma lei ovviamente riusciva a scorgere ogni dettaglio. Si trovavano uno di fronte all'altra. Lui sembrava sollevato all'idea di aver lasciato il negozio dei genitori. Evidentemente l'aveva portata lì solo per fare in modo che le moto del negozio non riportassero danni e così che lei non avesse modo di rubare la Yamaha. Alessia invece non era per niente sollevata, era furibonda, sui suoi occhi si leggeva odio allo stato puro. Non aveva ottenuto la sua Yamaha, e l'unico modo per averla era sbarazzarsi di quel ragazzo dagli stupendi occhi azzurri, adesso le sue strambe ali da aquila stavano diventando un tutt'uno con la sua schiena.
«Perché mi hai portato qui?» chiese Alessia con tono disgustato, anche se lo immaginava.
«Perché è molto meglio così».
«Tu dici?» disse stringendo più forte la sua frusta in pelle, riusciva a percepire la sua aura. Sebbene fosse davvero molto forte, non era turbata. Quella sera si sentiva talmente potente, che nessuno era più forte di lei. Le aveva impedito di adempiere al suo desiderio, doveva pagare.

Acquisto:
Cartaceo: ordinabile in tutte le librerie, disponibile in quelle online a 15,30 anziché 18.
Ebook a 2,49 sulle piattaforme online, Amazon e iTunes.




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47544 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47684 KB
Better Tag Cloud