search
top

Il Segreto di attrarre ogni cosa

Autore: Sandro Spallino

Titolo del libro: Il Segreto di attrarre ogni cosa

Edito da: Cavinato Editore International

Genere: Attualità – Legge di attrazione

Prezzo di copertina: € 15,00



PRESENTAZIONE Cristina Luisa Coronelli

Il pensiero crea la nostra realtà: si tratta di una verità assodata e inconfutabile. Non tutti sanno, però, che il pensiero da solo non basta poiché occorre associarlo alla consapevolezza di ciò che realmente vogliamo. In caso contrario, il pensiero sarà dominato dall’inconscio se non addirittura dalle pulsioni più profonde che scaturiscono dagli abissi del nostro subconscio.

Nell’inconscio sono racchiuse tutte le informazioni psichiche ignote alla coscienza, quindi non controllabili con la ragione. Alimentano l’inconscio i ricordi rimossi, le pulsioni represse, i sogni, i contenuti simbolici non espliciti, le sensazioni vissute distrattamente in maniera incompleta. Tutto ciò si manifesta attraverso i sogni, i lapsus, le amnesie momentanee, le azioni involontarie.

L’inconscio ingloba tutte le informazioni che sono state recepite senza il filtro del pensiero cosciente. Nel subconscio si celano solitamente tutte le pulsioni istintuali che si collocano ad un livello più profondo e meno accessibile alla consapevolezza. Nel subconscio si annidano anche i traumi rimossi (perché troppo dolorosi) dai quali scaturiscono alcuni condizionamenti e blocchi emozionali, che risultano oltremodo difficili da superare.Il pensiero cosciente risiede nel “qui e ora”, mentre l’inconscio e il subconscio appartengono al passato. La consapevolezza, da intendersi come attenzione vigile anche e soprattutto rispetto alla qualità dei nostri pensieri, ha sede nel “qui e ora”, mentre l’inconscio e il subconscio delineano il nostro passato.

Se viene a mancare la consapevolezza, l’inconscio e il subconscio (dunque tutto ciò che non accade “qui e ora”) prendono sistematicamente il sopravvento, portandoci a reiterare i vecchi schemi mentali e comportamentali che condizionano la nostra esistenza, impendendoci di attirare a noi ciò che realmente vogliamo. In questo libro, l’autore ci spiega come sintonizzare la nostra volontà su una frequenza positiva. In sintesi, questo processo si articola in 3 passaggi fondamentali: avere ben chiaro dentro di noi ciò che vogliamo ottenere, aumentare la nostra concentrazione sul risultato che vogliamo ottenere finché non avremo la certezza che corrisponde alle nostre aspettative inconsce, per poter finalmente attirarlo a noi e manifestarsi in modo tangibile nella nostra vita.Va da sé che la legge di attrazione non può risolvere tutti i nostri problemi, e che i risultati non sono fulminei, perlomeno all’inizio. Ciononostante, lavorando sulla nostra consapevolezza, iniziando a mettere in pratica questi insegnamenti sulle piccole cose, i risultati non tarderanno ad arrivare. Con il trascorrere del tempo, anche le situazioni più complesse e cruciali inizieranno a seguire una direzione più positiva e costruttiva. Per semplificare, possiamo dire che è tutta una questione di allenamento: allenandoci a lavorare sulla consapevolezza, riusciremo a vivere sempre più nel “qui e ora”, senza permettere al passato (che non esiste più) di condizionare la nostra vita e di privarci del nostro libero arbitrio.

Lavorando sulla consapevolezza, utilizzando anche le tecniche descritte in questo libro, il nostro pensiero si purificherà sempre più dalle “scorie” dell’inconscio e del subconscio, e permetterà alla legge di attrazione di chiamare a noi benessere fisico, armonia, autostima e prosperità.


SINOSSI Sandro Spallino

IL Segreto della vita attiene al benessere e alla prosperita’, la formula completa per attrarre ogni cosa si trova in questo libro,ricorda il potere e’ nella tua mente, leggi e impara il metodo corretto per materializzare tutto cio che desideri usando questo immenso potere .Mettendo a frutto semplici tecniche ed efficaci, impareremo a usare il potere dei nostri pensieri per realizzare in breve tempo cio che desideriamo di meglio dalla vita.Accrescere la propria autostima vuol dire ottenere successo, amare se stessi e gli altri. Modificando il nostro modo di pensare, otterremo benefici fisici e spirituali altrimenti difficili da raggiungere:benessere fisico, armonia, autostima, prosperita’,sessualita’,spiritualita’, miglioreranno se sapremo gestire in modo corretto le risorse insite nella nostra mente.




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47608 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47778 KB
Better Tag Cloud