search
top

Il Tamburo del Giorno Africano


Il protagonista si trova in un'armeria. La visione del tamburo di un revolver lo fa sentire male, quasi svenire. Suo figlio e i presenti lo sostengono, pensando che sia un problema di pressione. Non possono immaginare che siano i ricordi che evoca l'arma a ridurlo in quello stato. Riaffiora tutto alla mente. Una locanda in mezzo alla polvere, nel caldo e nella desolazione. Un criminale privo di scrupoli che fa il suo ingresso, pronto a vendere una bambina al migliore offerente. A quella visione si può solo che reagire, sparare e uccidere. Inizia la fuga, fra mille pericoli e i ricordi di un amore perduto che lo hanno condotto sin lì.
La violenza può essere legittimata da un senso innato di giustizia?
È quello che scoprirà il protagonista alla luce dell'accecante paesaggio africano, con il peso della propria coscienza e della consapevolezza che basta una scelta per cambiare il corso di una vita.

Genere: Azione e Avventura

Acquisto:
Acquistabile su Amazon
link:
http://www.amazon.it/gp/product/B00CQDRE30/ref=s9_simh_gw_p351_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7Hepf_rd_s=center-2epf_rd_r=0WZZGC1A1XV5ER0DR9CNepf_rd_t=101epf_rd_p=312234127epf_rd_i=426865031




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47592 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47764 KB
Better Tag Cloud