search
top

IL VIOLINO DI AUCHWITZ a Tempo di Libri

Le rane di Interlinea a Tempo di Libri con Il violino di Auschwitz
Appuntamento allo stand D14 e agli incontri e reading

Torna in fiera dall’8 al 12 marzo la grande rana di gommapiuma mascotte della collana. Da non perdere il reading del premio Andersen Anna Lavatelli da una storia vera sulla Shoah

9788866991151_0_0_0_75

Il violino di Auschwitz di Anna Lavatelli racconta la storia vera di Eva Maria Levy, giovane ragazza deportata ad Auschwitz che riuscì a tenere con sé l’amato violino, ora conservato in un museo e voce narrante della vicenda. Il libro, illustrato da Cinzia Ghigliano, sarà protagonista di un reading con l’autrice alla fiera internazionale “Tempo di Libri” a Milano (Fieramilanocity) domenica 11 marzo alle ore 15 al Laboratorio Unicorno.

Allo stand D14 (padiglione 3) di Interlinea, accanto al Violino di Auschwitz, vi saranno anche fra le novità Il cavallino Ammaestrato di Quentin Blake e John Yeoman, Il leone Felice di Louise Fatio con le illustrazioni di Roger Duvoisin, I gamberetti dispettosi di Anna Vivarelli illustrato da Andrea Astuto e la nuova edizione di Così per gioco di Elve Fortis De Hieronymis, a partire dalla quale vi sarà il laboratorio Divertiamoci insieme riciclando. Così per gioco! Con Alessandra Alva giovedì 8 marzo alle ore 15 in Laboratorio Dodo. Per trovare lo stand delle Rane di Interlinea non ci si può sbagliare: basta cercare la rana gigante mascotte della collana pronta per farsi un selfie (anzi, un selfrog)!




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47560 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47730 KB
Better Tag Cloud