search
top

In anteprima QUESTA VOLTA TOCCA A TE

 

M.J. Arlidge

QUESTA VOLTA TOCCA A TE

image006

In libreria da Maggio 2014

 

Un gioco diabolico alla Seven partorito da un perverso, misterioso serial killer

 

IN ANTEPRIMA MONDIALE

il thriller di uno dei maggiori sceneggiatori televisivi inglesi

 

Una decisione da prendere

Uno vive, l’altro muore

www.questavoltatoccaate.com

M.J. Arlidge

 

«Sam dorme. Potrei ucciderlo ora. E’ voltato dall’altra parte: non sarebbe difficile. Se mi sentisse, forse reagirebbe? Proverebbe a fermarmi? O sarebbe solo contento per la fine di un incubo?

 Meglio non pensarci. Devo concentrarmi su ciò che resta di vero e di buono. Però, quando sei prigioniera, i giorni sembrano infiniti e la speranza è la prima a morire. .»

 

Un criminale psicopatico rapisce delle coppie: le vittime si risvegliano disorientate, nessuno può sentire le loro urla. Si disperano, si agitano cercano in tutti i modi di uscire dalla prigione in cui sono incarcerate, fino a quando trovano una pistola con un ultimatum terribile: una delle due morirà, solo così l’altra potrà salvarsi. Per il killer è uno spettacolo a cui assistere, per le vittime un’insostenibile tortura psicologica.

Helen Grace e il suo staff della centrale di polizia di Southampton sono sul caso. Cercano il pazzo criminale cercando al tempo stesso di proteggere i sopravvissuti sotto shock. I rapimenti si succedono rapidamente: una madre e una figlia, due colleghi di lavoro, una coppia di universitari… ma in che modo sono legati fra loro?

Helen lavora giorno e notte a cercare collegamenti fra le vittime, a ipotizzare moventi… fino a quando intravede un disegno mostruoso al quale non riesce nemmeno a credere…

M.J. Arlidge lavora in televisione da quindici anni e si è specializzato nella produzione di serie di alto livello. Ha iniziato alla BBC, e poi ha trascorso sette anni alla Ecosse Films, dove ha prodotto serie come Mistresses (BBC1) e Cape Wrath (C4/Showtime). In seguito ha creato una sua società di produzione specializzata in crime serial. Attualmente sta lavorando a un adattamento di Addio alle armi di Hemingway per la BBC/FX.

Questa volta tocca a te, non ancora pubblicato è già diventato un caso editoriale atteso dalla stampa internazionale e in uscita in tutto il mondo.

LEGGETE LE PRIME PAGINE IN ANTEPRIMA

Anteprima Questa volta tocca a te




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47548 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47686 KB
Better Tag Cloud