search
top

Incontri e Relazioni Online

Fabio de Martini

Incontri e Relazioni Online

Storie vere per imparare a gestire al meglio la nuova frontiera delle relazioni uomo donna

 Schermata 2015-04-27 alle 10.56.01

Il primo manuale italiano in ebook per imparare a gestire in maniera vincente la nuova frontiera delle relazioni uomo-donna

 

Per la prima volta in italiano un manuale completo e dettagliato al complesso mondo del dating online, fenomeno ormai sempre più diffuso anche nel nostro paese.
Pubblicato dall’editore digitale californiano LA CASE Books, “Incontri e Relazioni Online” è una guida preziosa per chi voglia iniziare i primi passi nel mondo del dating online. 
Conoscere persone in rete ormai è diventata un’abitudine consolidata anche in Italia, mentre negli Stati Uniti ormai è un fatto normalissimo frequentare persone conosciute in rete su siti specializzati per incontri.
Ma quali sono le regole da seguire quando si esce con persone conosciute in rete? Quali sono le best practice da seguire per evitare brutte sorprese? Come imparare a gestire al meglio il proprio tempo e le proprie risorse quando si inizia una relazione nata in rete?
A questa e a tante altre domande cerca di dare una risposta Fabio de Martini, italiano che vive negli Stati Uniti ormai da più di 10 anni e che è diventato un vero esperto nel mondo del dating online.
Storie vere, nata da una serie di esperienze fortunate e sfortunate, che possono aiutare il lettore a costruirsi la sua personalissima mappa per orientarsi in un mondo affascinante quanto sfaccettato come quello del dating online.


 

“Per lavoro ho passato più di 10 anni negli Stati Uniti, dove vivo tutt’ora. La solitudine, imposta dai continui spostamenti, dai ritmi di lavoro massacranti, dal forte spaesamento figlio di metropoli enormi è stata la molla che mi ha spinto ad entrare nel mondo del dating online, oltre alla voglia di fare nuove amicizie

Oggi sono un vero esperto del complesso mondo degli incontri e delle relazioni online e proprio per questo ho deciso di scrivere questo manuale.

Non troverete nulla del genere per un motivo semplice: queste sono tutte storie vere, vissute sulla mia pelle, storie che nessun altro potrebbe raccontarvi.

Quello che state per leggere è il resoconto dei miei successi ma, anche, dei numerosi errori che ho commesso durante questa mia travagliata esperienza.

Fatene tesoro e in men che non si dica riuscirete a dominare questo potente mezzo e ad accrescere il vostro giro di amicizie, così come il vostro numero di esperienze sessuali e sentimentali. 

Spero che leggendo questo ebook imparerete a tenervi alla larga da situazioni potenzialmente pericolose, ma anche ad amministrare il vostro tempo e le vostre risorse finanziarie nel migliore dei modi. Buona fortuna!”.




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47523 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47663 KB
Better Tag Cloud