search
top

Incontri in maschera


Torino 2030.
"Incontri in maschera" è uno dei migliori punti di ritrovo per tutti coloro che abbiano voglia di incontri sensuali nella massima sicurezza e discrezione.
Per Altea, professoressa universitaria, è l'occasione ideale per liberare i propri istinti senza avviare una relazione sentimentale. La vita l'ha scottata troppe volte perché lei abbia voglia di esporre di nuovo il suo cuore.
Forse, però, un incontro che non aveva previsto le farà cambiare idea.
Forse il suo cuore è pronto ad aprirsi di nuovo.

Genere: erotico/ drammatico

Estratto:
Non appena varca la soglia la mia attenzione si catalizza completamente su di lui, e il resto della sala scompare.
È un uomo alto e dai capelli scuri e ben ordinati. Il mento è coperto da una barba rada, e non riesco a vedere bene gli occhi, giacché sono in parte velati da una maschera nera. Il fisico appare asciutto, le spalle sono larghe, ma non eccessivamente, e indossa un vestito a giacca nero davvero elegante.
Lui fissa il suo sguardo su di me e agisce come un magnete. Appoggio il bicchiere sul bancone e mi alzo in piedi sistemando il vestito lungo che indosso. Muovo qualche passo deciso nella sua direzione, e il mondo si ferma.
Mi sembra di impiegare un tempo infinito nel giungere fino a lui e insieme mi pare di raggiungerlo in pochi secondi. Non appena mi trovo davanti a lui noto che ha gli occhi scuri. Non li ha staccati per un secondo dai miei.
Mi accorgo che con poche parole liquida una donna che stava insieme a lui e che non avevo minimamente notato. Mi passa una mano intorno ai fianchi e mi invita a seguirlo. Sento l'eccitazione salire per il contatto della sua mano con la mia schiena e il suo profumo mi inonda le narici.
Non appena entriamo nell'ascensore mi spinge contro lo specchio, mi blocca le mani con le sue e preme il suo corpo addosso al mio. Sento che il cuore mi batte fortissimo nel petto. Cerca bruscamente e passionalmente le mie labbra con le sue. Mi sembra quasi di svenire per l'eccitazione che mi travolge per questo slancio di possessione; mi libera una mano per toccarmi lungo il fianco e sul seno. Mi bacia come se non avesse atteso altro dalla vita, come se mi avesse sempre desiderata.

Acquisto:
disponibile in versione ebook su Amazon a 0,99 cent




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47553 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47721 KB
Better Tag Cloud