search
top

Infinity – Love in a mystery


SINOSSI:
Dopo la morte del padre, è il tempo per Elizabeth di dar prova del suo coraggio, cercando di imporre le proprie capacità nei vari colloqui di lavoro, a Londra, a soli diciott'anni, senza nemmeno, quindi, una laurea al suo attivo.
La sua caparbietà però non ha fatto i conti con l'incontro di sguardi che da quel preciso istante inizia a farle vedere il mondo con gli occhi dell'amore di cui ha sentito parlare, ma che non ha ancora provato direttamente in prima persona.
Quel ragazzo incredibilmente bello, che è entrato a far parte dei suoi pensieri in modo costante, è in grado di toglierle il respiro anche solo guardandolo negli incantevoli occhi simili a raffinati smeraldi.
Ma ogni giorno che passa, pur provando verso di lui un interesse ‘nuovo', Elizabeth inizia ad avvertire qualcosa di misteriosamente indescrivibile che lo rende ancora più affascinante e le fa capire quanto voglia essere partecipe della sua esistenza.
Elizabeth entra così a far parte di un nuovo mondo, dove la musica ha un ruolo fondamentale e parla attraverso le note di un canto d'amore tra due ragazzi, accomunati essenzialmente dal loro stesso identico modo di amarsi, utilizzando anche la poesia come mezzo per unire le loro ‘epoche'.
‘Lui', forte demone immortale, con un'unica debolezza: Elizabeth!
‘Lei', indifesa e fragile umana, colma di dubbi e di incertezze, con un'unica forza: William!
Per vivere il loro amore saranno disposti a scendere a ‘compromessi'?
E quale segreto rende così diverso William dagli altri demoni immortali di Mc Call?


Editore:
Youcanprint

Genere: urban fantasy - paranormal romance

Estratto:
"A quali oscuri compromessi scenderai per amore?"

DALLA QUARTA DI COPERTINA:
"A quel punto lo guardai, lasciando che il cuore parlasse al posto mio. <>"

BREVI ESTRATTI DI "INFINITY - LOVE IN A MYSTERY":

"Era ora di scrivere le pagine della mia vita senza più chiedere la penna in prestito agli altri."

"L'amore non conosce differenze, ma riesce a far vivere due persone con unico cuore."

"<> Mi veniva da piangere. Riuscii a trattenermi a fatica, abbassando lo sguardo verso l'erba bagnata da un inverno inglese che si stava dimostrando sempre più rigido. Ma la temperatura delle sue mani riusciva a farmi passare in secondo piano il gelo che aleggiava intorno a noi."

"<> i suoi occhi erano di una serietà impressionante. <> L'emozione di entrambi era sorretta da un filo leggero che stava per spezzarsi. [,,,] Si avvicinò con delicatezza al mio volto e, finalmente, le sue labbra toccarono le mie, suggellando quelle parole con il bacio più dolce del creato."

"Mi strinse in un abbraccio colmo di calore e mi regalò ancora una volta un bacio, gemello di quello che mi fece sollevare dal suolo. Mi avvolsi a lui, lasciandomi abbandonare dai sensi che si volatilizzarono nella poca aria rimasta in quell'ascensore che, per quel che mi riguardava, in quel preciso istante, poteva restare a porte serrate all'infinito!"

"Il turbamento continuava, tanto da impedirmi di respirare regolarmente. L'effetto che aveva su di me era forse umanamente incomprensibile, ma ciò che provavo per lui non mi dava mai la lucidità per restare inerme davanti alla sua bellezza, al suo fascino, al suo profumo, ai suoi occhi... alla sua bocca. Decisi di non rispondere con parole che non avevano alcuna intenzione di essere pronunciate, volevo spiegare ciò che stavo provando in un altro modo. Gli accarezzai il volto e lo avvicinai delicatamente alle mie labbra, smaniose di dargli tutte le delucidazioni del caso."

Acquisto:
Disponibile in edizione digitale e cartacea su tutti gli store nazionali e internazionali.

Link Amazon: http://www.amazon.it/Infinity-Love-mystery-Alessandra-Cigalino-ebook/dp/B00MMW51EE/ref=sr_1_1?s=digital-texteie=UTF8eqid=1424328680esr=1-1ekeywords=infinity+love+in+a+mystery

Link Kobo: https://store.kobobooks.com/it-IT/ebook/infinity-love-in-a-mystery

Oppure presso la Libreria più vicina alla Vostra abitazione: http://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47549 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47689 KB
Better Tag Cloud