search
top

LA MAGA TARA


A differenza del primo romanzo della saga, questo libro ha una trama più lineare, comprendendo solamente due storie intrecciate, una biografia del personaggio che da il titolo alla storia e che era presente anche nel precedente racconto e un giallo/spy story ambientato ad Arezzo e nella sua provincia. E' scritto in uno stile semplice e piacevole, alternando scene divertenti ad altre di alto valore emozionale . La storia medioevale descritta rende il romanzo didatticamente valido per gli appassionati del genere. La magia s'intreccia con la realtà di tutti i giorni, risolvendo situazioni difficili e intrighi internazionali. E' un racconto originale e da consigliare vivamente ai ragazzi da dodici anni in su.

Editore:
AUTOPUBBLICATO

Genere: FANTASY

Estratto:
Ecco il secondo libro della trilogia fantastica iniziata con "l'Orologio della torre antica" E' la biografia avventurosa di una ragazza che nasce a Firenze da una famiglia di mercanti e poi viene travolta dalle vicende della guerra tra l'Impero ed il Papato, tra guelfi e ghibellini. Verrà trascinata per tutta l'Italia fino a che la magia ed un gatto nero la salveranno dalla rovina. Il romanzo narra anche di un misterioso delitto al Museo Etrusco di Arezzo. A capitoli alternati il lettore potrà seguire entrambe le avvincenti storie, fino a che esse di uniranno in un'unica trama dalla conclusione sorprendente. Vivace ed entusiasmante è una storia appassionata e mozzafiato che terrà il lettore avvinto fino all'ultima pagina.

Acquisto:
Il libro è in formato DOC. o PDF al prezzo di € 3,00 e può essere acquistato insieme al primo volume della saga: L'Orologio della torre antica al prezzo di € 14,53
Contattate l'Autore su FACEBOOK o alla mail: abetocchi@yahoo.com
(o al cell. 338.6399895)
Postpay: n° 4023 6006 3435 0179 - Cod. Fisc.: BTC LRD 51A27 Z115 P
o con Bonifico: IT64 C030 3202 8070 1000 0001 145




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47573 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47742 KB
Better Tag Cloud