search
top

La nota e la rosa


Che dirvi...è un libro appassionante, scritto con il cuore.
Questo è il mio primissimo libro e dopo infiniti tira e molla, mi sono decisa a buttarmi e provare a pubblicarlo, nella speranza chi lo leggerà potra sentire ciò che ho provato io e viverlo allo stesso modo.
Che dirvi...è un libro appassionante, scritto con il cuore.
Questo è il mio primissimo libro e dopo infiniti tira e molla, mi sono decisa a buttarmi e provare a pubblicarlo, nella speranza chi lo leggerà potra sentire ciò che ho provato io e viverlo allo stesso modo.
Opera letteraria considerata assai meritevole.
Sono stati apprezzati vari aspetti: uno su tutti lo stile della scrittura, fluida e caratterizzata da un ritmo incalzante, in grado di coinvolgere il lettore e tenere costantemente viva la voglia di proseguire nella lettura.
L'intreccio della trama si sviluppa in maniera intrigante, narrando da prima le sensazioni di Jennifer, parte della sua vita e il turbine di emozioni che la pervadono quando conosce Drew, per arrivare poi alla nascita della loro storia. A questo punto la narrazione passa su un nuovo piano, fatto di atmosfere diverse ma ugualmente profonde e viscerali.
La passione che lega i due ragazzi emerge in tutta la sua intensità grazie alla buona capacità descrittiva, l'amore che sboccia e si fa strada nei loro cuori così come il desiderio di appagare l'altro non solo fisicamente ma anche moralmente, fondano le basi perchè la loro storia si sviluppi completamente.
Dopo un primo momento in cui sono il mistero e l'inquietudine a farla da padroni, saranno poi i sentimenti più puri e la fiducia reciproca a prendere il sopravvento.
Jenny e Drew verrannocosì travolti in una storia che agli occhi del lettore è quanto di più sincero e desiderabile ci possa essere: trovare un'anima gemella con la quale l'affinità e l'affiatamento sono fiamme ardenti.
Il lettore, pagina dopo pagina, vivrà questa storia emozionante, dolce e passionale.

Editore:
Narcissus. me

Genere: Romanzo rosa- Erotic

Estratto:
Jennifer Lison è una dolce e graziosa studentessa Italiana, che per sfuggire dalla routine e dai fantasmi del passato decide di continuare gli studi nella città di Seattle.
Dedicandosi anima e corpo agli studi sognando una rosea carriera o almeno è stato così fino al giorno in cui i suoi interessi vengono sviati dalle note di una chitarra,suonata dall'affascinante Drew Berley, giovane studente della stessa università con l'ambizione di diventare uno dei più grandi giocatori di Basket sognando gli NBA.
Con il tempo si rendono conto di essere attratti irresistibilmente l'uno dall'altro, Drew però cercherà di tenere le distanze, ma fallirà soccombendo alla gelosia e alla rabbia che prova nei confronti di Josh che cerca di sedurre la dolce Jenny, capendo così di non poter più stare lontano da lei.
Ben presto Drew verrà a conoscenza del terribile passato di Jennifer che ormai è parte di lui.

Acquisto:
Vi allego alcuni link dove potrete trovare il mio Ebook, per altri siti potrete trovarli sul mio sito. Grazie.
http://www.bookrepublic.it/book/9788868551070-la-nota-e-la-rosa/

http://www.ebook.it/S/Narcissus.me/Doris_Galanzino/Letteratura/PDF/La_nota_e_la_rosa.html

http://www.ultimabooks.it/la-nota-e-la-rosa

http://www.ebookizzati.it/ebook-la-nota-e-la-rosa-doris-galanzino-narcissusme-idprd490168.html

http://ebook.ilfattoquotidiano.it/la-nota-e-la-rosa

http://store.sesatedizioni.it/la-nota-e-la-rosa




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47602 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47774 KB
Better Tag Cloud