search
top

Le ombre della Dea (Sovrastare il Destino)


LE OMBRE DELLA DEA
Grazie ad uno stile brillante , contemporaneo e avvincente il giovane autore, Emanuele Velluti , riesce già dalle prime battute a catturare la nostra attenzione e a farci immergere nel primo libro di questa promettente saga.
La storia che ci racconta è in realtà una storia che ci appartiene profondamente .
La forte e inarrestabile battaglia tra il bene ed il male che l'essere umano affronta nella propria anima dall'inizio dei tempi.
Questa traccia profonda è rappresentata magistralmente da divinità contrapposte che albergano in ognuno di noi.
Sullo sfondo di un mondo privo di guerre, in un atmosfera fantasy medievale, si stagliano i protagonisti che ci appaiono con tutti i loro pregi ed i loro difetti. non esistono "eroi " ma esistono persone che riescono a superare i propri dubbi e timori, mettendo in gioco la loro vita nel nome di una promessa.
Essi sono svelati a poco a poco dall'autore, come se anche lui li scoprisse per alcuni aspetti insieme a noi.
Tutto questo portato sotto i nostri occhi, con un taglio quasi cinematografico ed una sorprendente ironia di sottofondo che si insinuerà nel libro grazie all'aggiunta di nuovi protagonisti.
È davvero intrigante accorgersi durante la lettura che nulla è lasciato al caso e che ogni personaggio è un tassello fondamentale del racconto, che inizia con il ritrovamento di un misterioso giovane dai capelli bianchi privo di memoria, non ha ricordi di sè , del mondo, della vita , del "sentire" .
Il suo salvataggio darà inizio ad un susseguirsi di eventi straordinari che cambieranno inevitabilmente le sorti dei protagonisti e del loro mondo, mettendo la parola fine alla realtà come essi l'hanno conosciuta.

V.Reale

Editore:
Self-publishing

Genere: Fantasy

Estratto:
Sul sito www.emanuelevelluti.com potrete leggere i primi 4 capitoli free

Acquisto:
Disponibile a 0,99€ in tutte le librerie online, qui la pagina con i link
http://emanuelevelluti.com/ebook/




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47597 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47768 KB
Better Tag Cloud