search
top

Le Terre di Denangard – L’Armatura Perduta


Un percorso che tutti affrontiamo nella nostra vita, un viaggio che sa di valori universali, quello della crescita, la trasformazione è l'unica costante nella vita, che passa attraverso l'esorcizzazione delle paure e il superamento quindi dei propri limiti alla ricerca della propria identità per mettersi sulla strada giusta.
Un incedere, verso il proprio destino, che ha come tappe obbligatorie, gli scatoloni del proprio passato, delle proprie origini, insomma della provenienza.
Se si ha la fortuna di fare tutto questo farraginoso e affascinante e profondo lavoro in compagnia di figure "magiche" un po' amiche e un po' ovviamente e saggiamente nemiche, allora si ha la fortuna di vivere un'avventura meravigliosa.

Editore:
Lampi di stampa

Genere: Fantasy epico

Estratto:
«Non dire più niente, Ben.»Nimae le appoggiò un dito sulle labbra. «Ti amo anche io. »
Il tempo sembrò fermarsi. Il giorno lasciava il posto alla notte, i loro cuori erano fusi in uno solo, i loro occhi riflettevano come un limpido specchio d'acqua il viso dell'altro, le loro labbra stavano per toccarsi e le palpebre iniziavano a chiudersi pian piano sui loro occhi, il cuore pulsava sempre più forte, come se fosse impazzito, ma il loro primo bacio s'infranse pochi istanti prima di essersi compiuto, perché le campane d'allarme di Inabe suonarono l'allarme. Qualcosa di nefasto stava per accadere.

Acquisto:
Acquistabile nelle migliori librerie e negli store online!




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47633 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47806 KB
Better Tag Cloud