search
top

Libro Co. Italia l’arte dalla A alla Z

librocolibroco1Nata nel 1992, Libro Co. Italia è oggi un’azienda leader nella distribuzione libraria e vendita online. Essa annovera tra la propria clientela le più importanti istituzioni (biblioteche, istituti specializzati) e musei italiani, americani ed europei, nonché gallerie d’antiquariato e collezionisti di fama mondiale. Andando via via a consolidare la propria reputazione, l’azienda è stata definita da Assindustria-Italia come il miglior distributore di libri d’arte italiani e si è specializzata sempre più nella ricerca e nel commercio di tali volumi sia in Italia che all’estero.

Il suo archivio comprende più di 800.000 titoli, tra cui libri rari, libri editi da Banche (su molti dei quali possiede l’esclusiva), cataloghi di mostre, volumi di archeologia, fotografia e cinema. A tal proposito Libro Co. Italia è in grado di fornire un servizio di informazione mirato alle specifiche esigenze del cliente, basato su soggetti, periodi o luoghi di interesse. L’azienda è inoltre in grado di reperire qualunque tipo di pubblicazione italiana d’arte e architettura, in corso, fuori commercio o esaurita attraverso più di 3000 editori italiani ed europei, facendo recapitare direttamente a casa vostra i volumi desiderati.

La libreria fornisce ai propri clienti un servizio gratuito di informazione settimanale o mensile sulle novità editoriali d’arte e architettura pubblicate in Italia. Oltre a questo, segnala periodicamente selezioni di volumi fuori commercio a speciali condizioni di vendita. Per poter usufruire di tali servizi basta semplicemente selezionare il tasto apposito nella sua pagina web (http://www.libroco.it) così da essere inseriti gratuitamente nelle newsletter. Con un servizio teso a soddisfare al massimo le esigenze dei clienti, siano essi fondazioni, musei, studenti o semplici appassionati, vengono offerte speciali condizioni di vendita e informazioni personalizzate e adatte a ogni esigenza.

Guidata dagli stessi soci, Libro Co. Italia ha ormai realizzato un vero e proprio team che comprende esperti in storia dell’arte, personale specializzato, impiegati amministrativi, tecnici informatici e magazzinieri, tutti con esperienza pluriennale nel campo della distribuzione libraria. La competenza, la professionalità e l’impegno di ognuno di loro hanno permesso di garantire la massima affidabilità dei servizi, un notevole incremento del catalogo e delle attività offerte, poiché ogni singola procedura e attrezzatura è stata testata per ottenere un altissimo grado di efficienza.

Caratterizzata da grande serietà e apertura, l’azienda è sempre disposta a prendere in considerazione nuove proposte di collaborazione, e si impegna con curiosità e devozione a tendere una mano a tutte quelle realtà che possono necessitare di un aiuto materiale o anche di un semplice consiglio.

 

Consapevole di offrire un servizio di alto livello, Libro Co. Italia vi invita a visitare il suo sito internet e le sue pagine social sempre aggiornate, nella speranza di poter essere utile punto di riferimento per chiunque abbia voglia o desiderio di condividere richieste, suggerimenti, idee o quant’altro… poiché della comunicazione ha fatto il suo punto di forza!

 




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47562 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47734 KB
Better Tag Cloud