search
top

Manuale dei Fantasmi Napoletani


Quando ho scritto "Manuale dei fantasmi napoletani", esso doveva essere, circa cinque anni fa, un format televisivo poi purtroppo non più effettuato. Senza perdermi d'animo, raccolsi i miei appunti, le mie interviste e quant'altro fosse inerente il mio lavoro e ne ho fatto un libro, per il quale ringrazio ancora Giuseppe Cozzolino e la sua associazione, Mondo Cult, di cui ho l'onore di far parte in qualità di socio sostenitore, Aldo Putignano e la casa editrice Boopen Led/Photocity per la fiducia concessami nell'aver deciso di pubblicare un'opera a cui ho dedicato, nell'arco di questi anni, energie ed entusiasmo.
La Napoli dei fantasmi e dei misteri noti ed irrisolti, chiari ed oscuri, celebri e non celebri, ovvero quanto possa soddisfare la curiosità di appassionati e non…quei fantasmi che vivono tra noi e che pochi possono avere il privilegio di poter vedere. Non mancate l'appuntamento col mistero e lasciate che il mio libro vi apra le porte dell'occulto che alberga nei meandri della nostra città.

Editore:
Boopen Led/Photocity

Genere: Saggistica

Acquisto:
Andare su http://ww5.photocity.it/ , cercare Alberto Ferrero, andare sull'icona "Ricerca" presente sotto, l'ordinazione può essere effettuata on line, disponibilità immediata e consegna rapida.




Leave a Reply

*
top
Better Tag Cloud