search
top

Medicina Olistica Energetica


Avendo fatto delle terapie energetiche presso lo Studio Luce Angelica, è stato un ottimo apprendimento. Molto comprensibile e fluente. Allo stesso tempo contiene argomenti da approfondire ulteriormente.

Editore:
Marta Facin

Genere: medicina olistica

Estratto:
PREFAZIONE
E' con grande gioia che presento il libro di Marta Facin, perché l'autrice spiega e porta a conoscenza dei lettori concetti che sono stati vissuti personalmente, in un percorso che è diventato sempre più ricco di conoscenze inimmaginabili e di risultati soddisfacenti.
Da sempre la salute è considerato il bene più prezioso e la definizione che nel 1946 l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) diede "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e psichico e non la semplice assenza dello stato di malattia o infermità" è sempre attuale.
A questo benessere si è anelato da sempre, considerando e studiando tutto ciò che poteva influire su di esso: ambiente, clima, alimentazione. Si è cercato di elaborare un tipo di alimentazione più sana possibile, perché come disse Ippocrate, il padre della Medicina "Noi siamo quello che mangiamo".
Ma nonostante ciò, sempre più patologie e sintomi di malessere si presentano e si avvicendano.
Si studiano nuovi farmaci che spesso curano e guariscono ma anche se queste terapie permettono di salvare delle vite e di migliorare le condizioni e la qualità dell'esistenza, possono avere effetti collaterali molto dannosi.
Allora cos'è che stiamo trascurando? L'energia che è dentro di noi e di cui siamo costituiti.
Secondo la teoria della Relatività di Einstein materia ed energia sono equivalenti.
Tutto è energia. Senza energia nulla potrebbe esistere. Anche i nostri pensieri sono energia.
L'energia che scorre nel nostro organismo ci mantiene in buona salute, quella che non può fluire crea dei blocchi che a lungo andare si manifestano nelle condizioni di malattia.
L'energia può essere bloccata dalle nostre emozioni negative: rabbia, odio, rancore, risentimento, vendetta, invidia ed ecco che la sua manifestazione è la malattia, che non guarisce nonostante tutte le cure mediche a cui ci sottoponiamo perché non stiamo ripristinando le emozioni positive.
I nostri chakra, centri energetici, devono essere aperti e attivi per poter vivere in salute e in armonia e un operatore energetico olistico può aiutare in questo percorso.
L'energia è onnipresente dentro e fuori di noi e come disse Heisenberg "L'Universo non è fatto di cose, ma da reti di energia vibratoria che emergono da qualcosa di ancora più profondo e sottile".
Questo qualcosa di profondo e sottile da cui tutta l'energia emerge, anteriore a tutto, è l'Energia Universale, i cui nomi variano, ma sempre indicando la stessa forma di Energia.
Studio Luce Angelica è il fondatore di ElìMedicina, energia vitale che provenendo dall'Universo e fluendo attraverso un essere umano che ha avuto il dono e il privilegio di poter operare, trasforma in positività tutto ciò che prima era negativo, condizione primaria per ogni tipo di guarigione.
Benvenuta ElìMedicina che illumina i cuori di noi esseri viventi.

Dott.ssa Lucia Mirone
Biologa presso l'Università degli Studi di Catania

Acquisto:
Presso lo Studio Luce Angelica potrai acquistare la copia cartacea del libro "Medicina Olistica Energetica".
Per il ritiro del volume potrai recarti personalmente presso una delle sedi dello Studio oppure richiederne la spedizione direttamente a casa tua!
Su varie piattaforme online potrai acquistare sia l'ebook che la versione cartacea.




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47613 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47781 KB
Better Tag Cloud