search
top

Nameless – La Notte dei Fuochi


Lettura piacevole e scorrevole, sembra quasi di leggere un fumetto, o di seguire una serie tv. Non mancano le battute divertenti e i richiami a personaggi e serie famosi. L'azione non difetta, e nemmeno le parti romance, con alcune scene piuttosto piccanti.

Editore:
Autoprodotto attualmente in formato ebook

Genere: Azione/Avventura Urban/Fantasy

Estratto:
Sinossi
Il mio nome è Derek, Derek Spark. E se non vi piace, non posso farci niente: è questo il nome che mi hanno dato.
Sono un normalissimo studente, che si appresta ad affrontare il secondo anno del college.
Non ho una ragazza, non sono un campione nello sport e non provengo da una famiglia benestante. Però ho tanti amici, beh, pochi ma buoni, tante passioni e hobby, che forse qualcuno definirebbe da nerd, e di sicuro sono un bravo ragazzo, più o meno.
Vivo in una piccola cittadina di provincia, piuttosto tranquilla. Da noi la criminalità, strano a dirsi, è quasi assente. Abito con i miei genitori e sono figlio unico.
Direi che la mia vita, tutto sommato, è piacevole, forse un po' monotona e ripetitiva, ma tutto questo era prima, prima di quella notte...

Nameless - La Notte dei Fuochi, è il primo libro di una saga Urban Fantasy ideata e scritta da Simone Lari.

Attenzione! Contenuti sessualmente espliciti. (V.M.14)

Volete saperne di più?
- Leggete l'estratto gratuito disponibile su Amazon (le prime 21 pagine)
- Visitate la pagina Facebook: https://www.facebook.com/NamelessSagaUrbanFantasy
- Guardate il booktrailer: http://www.youtube.com/watch?v=NJzPRBAUgE0

Alcuni estratti dal romanzo:

Sam si entusiasma per i poteri di Derek…
«Non capisci che grande dono hai ricevuto dal cielo? Tu hai dei poteri! Non sono granché e non li sai controllare, ma hai dei poteri!»
«Certo, sono il supereroe che Larson City attendeva: con i miei poteri impedirò ai ragazzini di imbrattare i muri della nostra bella città, ai negozianti di fare le creste sui resti delle vecchiette, e aiuterò i nonnini ad attraversare la strada! Ma dai! Larson City è la città più tranquilla del mondo! Non accade mai nulla qua, per fortuna!»

Derek ripensa all'uscita con Monique…
Tutto andò nel migliore dei modi, gli argomenti di conversazione non mancarono, come non fecero difetto le risate sincere: il feeling tra loro era chiaro e palpabile. Quando la serata volse al termine, Derek la riaccompagnò a casa.
Per tutta la sera, Monique aveva tenuto sbottonato il cappotto pesante che indossava, lamentandosi di quanto sua madre avesse insistito per acquistarlo, nonostante secondo lei fosse troppo voluminoso, e tenerlo chiuso la facesse sembrare più grassa di quanto non fosse in realtà.
Derek cercò più volte di tranquillizzarla, dicendole che la trovava in perfetta forma, ma lei continuava a non abbottonarlo e a tenerlo chiuso con le mani infilate profondamente nelle tasche.
Arrivati sotto il portone di casa, fu il momento dei saluti. Monique ondeggiava nervosamente tra le falde del cappotto, e Derek la vide come un'occasione per iniziare un contatto più intimo.

Nameless libera Feline, pareggiano il debito…
Aprì gli occhi, ritrovandosi pericolosamente a pochi centimetri dal volto e dalle labbra della ragazza. Esitò un istante, mentre i loro respiri si mischiavano.
«Non ne approfitti?»
«Eh?»
«Per togliermi la maschera intendo» precisò lei.
«Non è che non sia curioso di sapere chi sei, ma non credo che sarebbe giusto se me ne approfittassi.»
Con un movimento secco, strappò le catene dal muro e indietreggiò di qualche passo.
Feline fece per muoversi verso l'uscita ma esitò. Indugiò per un attimo di fronte a Nameless, poi gli gettò le braccia al collo.
I suoi seni premevano esuberanti e sodi contro il petto del ragazzo. Lui non sapeva se a togliergli il fiato fosse l'emozione, o lo stretto abbraccio nel quale lei lo stava cingendo.
Per una volta, Derek non volle dire o fare nulla di stupido, per non rovinare quel momento perfetto.

Acquisto:
http://www.amazon.it/Nameless-Notte-dei-Fuochi-ebook/dp/B00B73SH4A/ref=cm_cr_pr_product_top




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47598 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47771 KB
Better Tag Cloud