search
top

Nuvole


Pistoia. Lorenzo si nasconde nei meandri bui della città condividendo noia e delusione con Emanuele, Luca e Francesco, i solo di cui si fida. Solo il fumo azzurro che esala dalla cannabis sembra dargli un momento di felicità e gratitudine, finché non incontrerà Katia, enigmatica e ipnotica così come i suoi occhi gialli. "Nuvole" è un viaggio introspettivo e musicale alla ricerca del vero Io.

Editore:
Ibiskos Editrice Risolo

Genere: Romanzo

Estratto:

Anche i figli di papà si ubriacano e fanno cazzate come me. Eppure loro avranno un futuro bello e roseo, vestiti sempre di tutto punto, con i genitori in posizioni importanti. Mentre quelli come me, quelli che si fanno una canna nell'oscurità della città, tra i vicoli stretti e bui, sotto gli scivoli della notte, quando i bimbi sono ormai a letto, quelli come me sono destinati a rimanere reietti, a essere spazzatura. Perché quelli come me non hanno sogni, progetti, ambizioni...
Ma che ne sanno loro di quelli come me? Ho sogni, desideri, progetti e aspirazioni. L'unico problema è che non so come realizzarli.
Comunque per ora voglio divertirmi.
Il resto verrà da sé.




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47572 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47744 KB
Better Tag Cloud