search
top

Obsession


Pubblicata inizialmente come storia originale sul sito di scrittura amatoriale EFP, Obsession è un libro che parla di sentimenti corrosivi: amore e ossessione si intrecciano in una linea pericolosa che, sconfinando nel territorio burrascoso delle convenzioni, porta il lettore in un intreccio fatto di doveri, desideri e proibizioni galeotti e distruttivi. La storia è contornata poi da intrighi e faide familiari, in un mix di tensione narrativa che ha stregato i lettori di EFP.

Editore:
youcanprint

Genere: Romance, Storico

Estratto:
«Come?!»
«Ho detto che il mio nome è Eleanor, signor conte. Non mi chiamo pezzente» ripeté più forte, sollevando lo sguardo e puntandolo dritto sul bel viso di Ashton. Occhi grigi, labbra piene, capelli neri, lineamenti regolari... Non aveva ancora prestato attenzione al suo volto, ma non poteva nascondere che Lord Spencer fosse davvero un bell'uomo. Una dote che spiccava in pari proporzione con l'arroganza, tra l'altro.
«Eleanor, dici?» Ashton si alzò e la raggiunse al centro della stanza, lo sguardo puntato su di lei, immobile, ferino e cupo. Pericoloso. «Non mi potrebbe importare di meno. Qualunque sia il tuo nome, non cambia il fatto che questo è ciò che sei» rispose, indicando con un cenno della mano l'intera figura della ragazza. «Una pezzente come tutti gli altri servi, ed è una cosa che non cambierà mai.»

Acquisto:
Prossimamente in vendita su youcanprint e i circuiti associati.

E' possibile leggere e scaricare gratuitamente i primi quattro capitoli , in anteprima su http://issuu.com/valentina_c_brin/docs/obsession




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47596 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47762 KB
Better Tag Cloud