search
top

OGNI GIORNO COME IL PRIMO GIORNO

UN DIARIO PER RICOMINCIARE.
E RACCONTARE, GIORNO DOPO GIORNO,
LA SUA VITA SENZA LA SORELLA


Giorgia Penzo

OGNI GIORNO
COME IL PRIMO GIORNO

schermata-2018-05-29-alle-18-36-59
In libreria dal 31 maggio 2018

«Adesso so cosa siamo.
Noi siamo l’impossibile.»

Petra e Cloe erano diversissime – una ribelle e insicura; l’altra solare e amata da tutti – eppure unite da un legame profondo e sincero. Ora che è da sola, Petra fa una promessa alla sorella: vivrà anche per lei, s’impegnerà a non buttare più la sua esistenza. Ma è difficile resistere quando tutti ti rinfacciano la colpa per l’ incidente d’auto che ha causato la morte di Cloe e la tua famiglia si sta sfasciando.
Petra però si impegna in un duro percorso di rinascita, aiutata da Dario, il ragazzo più grande che la aiuta con la matematica in vista dell’esame di maturità. Dario, un ragazzo enigmatico e affascinante, che la sorprende in ogni occasione e che le apre le porte di un futuro nuovo, radioso. Ma che allo stesso tempo nasconde un passato oscuro che presto tornerà a reclamare il suo prezzo, mettendo in discussione tutto ciò che Petra ha costruito fino a quel momento…
I problemi a scuola, il rapporto con i genitori, l’amore, le fughe, i traguardi, le delusioni, il bisogno di trovare il proprio posto nel mondo: per Petra, senza più Cloe ma con Dario al suo fianco, ogni giorno sarà come il primo giorno della sua nuova vita.




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47564 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47725 KB
Better Tag Cloud