search
top

Ombra di passione


-Presentazione dell'ebook-

Una giovane impiegata respinge con violenza l'ardente passionalità di un affascinante sconosciuto incontrato sul posto di lavoro...
Sette anni dopo Ada Lyon deve a tutti i costi salvare la sua tessitura dalla bancarotta e l'unico acquirente disposto ad investire denaro nell'azienda è l'ingegnere Siegfried Gaynor. Ognuno dei due ignora chi è l'altro fino all'incontro, momento in cui entrambi scoprono la reciproca identità: l'uomo decide allora di prendersi ciò che sette anni prima la ragazza gli ha negato, ponendo questo come condizione principale della trattativa.
Ada sa che Siegfried vuole fargliela pagare per il rifiuto e lo schiaffo ricevuti al loro primo incontro, costringendola a capitolare sotto la sua bruciante passione, ma non ha altra scelta che quella di accettare per il bene dell'azienda; si ripromette però di dargli filo da torcere, proprio mentre l'orgoglioso e dispotico ingegnere inizia a scoprire al fianco della donna un nuovo e sconosciuto sentimento...

Una passione che risorge dal passato deve scontrarsi con un indomabile orgoglio, per una storia d'amore fatta di silenzi e parole non dette.

Nota: in questo romanzo rosa NON sono presenti contenuti erotici.

Editore:
autopubblicazione

Genere: rosa non erotico

Estratto:
Siegfried s'irrigidì, e forse per la prima volta in vita sua ebbe difficoltà a tirarsi fuori elegantemente da una gaffe: «Beh, comunque... ti rinnovo le mie garanzie riguardo ai posti di lavoro. E domani andrò in banca» disse infine.
La ragazza incrociò le braccia: «E saresti venuto fin qui per dirmi questo?» lo interrogò, sollevando il mento con aria seccata.
L'uomo si appoggiò al davanzale con le mani: la donna dava le spalle alla finestra e, ancora una volta, le braccia di lui la intrappolarono anche senza toccarla.
«Nossignore, sono venuto per invitarti a uscire con me» ribatté tranquillamente.
Ada, constatata l'inutilità di sfuggirgli con la forza a meno di non volersi far notare da tutti quanti, cercò di tenergli testa a parole: «Ma guarda che io non ci voglio venire, con te» protestò tra i denti.
Lui inclinò il capo: «Io credo che tu stia esagerando: costruisci dei muri di carta che posso abbattere con un soffio, non te ne rendi conto?».

Acquisto:
AMAZON:
http://www.amazon.it/dp/B00DYQ2WEO

KOBO:
http://store.kobobooks.com/it-IT/ebook/ombra-di-passione




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47535 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47679 KB
Better Tag Cloud