search
top

Pandereski


Non le hanno raccontato tutto! Emma sta per scoprire che forse tutta la sua vita è stata una gigantesca, assurda finzione architettata da persone di immenso potere. Non le hanno raccontato veramente tutto! No! Emma sta per scoprire che qualcuno ha cancellato in un istante le sue radici, i suoi ricordi, tutto per occultare la verità su suo padre. Già perché il suo vero padre, è a capo della più importante agenzia privata di intelligence e ora tocca a lei entrare in possesso di dati sensibili che se rivelati potrebbero sconvolgere gli equilibri del mondo. Un viaggio mozzafiato dall'Italia agli Stati Uniti, passando per la Russia e l'Austria in un turbinio di avventure ad alta densità di adrenalina!

Editore:
Youcanprint

Genere: Giallo

Estratto:
Tanak fece un cenno ad un uomo che sino ad allora se ne era stato in silenzio e immobile nella penombra. La porta si spalancò. L'immagine che si presentò davanti agli occhi di Emma fu scioccante. L'uomo stava trascinando con forza una persona che, apparentemente le sembrava una donna. Santo Dio era Masha. Il viso era una maschera di sangue. Era quasi difficile riconoscerla. Tanak estrasse da una fondina una pistola. Accadde tutto nello spazio temporale di un lampo, proprio il lampo di un colpo di pistola alla fronte. L'agente Rols ... Masha ... era morta. Emma era sconvolta. Legata mani e piedi vedeva un rivolo di sangue scendere dalla testa di Masha e dirigersi, lungo il pavimento, verso di lei.
"Credevi fosse un gioco?", disse l'uomo.
Non riusciva ad aprire bocca. Le lacrime le scendevano lungo le guance. Sempre più copiose.
"Perchè?".
"Perchè era il suo destino. Faceva un lavoro pericoloso e prima o poi sarebbe potuta morire in azione ... le ho solo anticipato i tempi. Ora ti sei convinta che non sto scherzando o devo farti fuori tutti gli amici, uno alla volta?".
"E dove vuoi arrivare? Ammazza anche me allora perchè io non so nulla di più di quanto sapesse lei. Anzi, forse lei aveva i mezzi per arrivare dove io nemmeno posso immaginare".
"Non mi tentare. Tu mi servi viva".
Emma stava cercando disperatamente di evitare che il sangue di Masha fosse dissacrato dal contatto con la suola delle sue scarpe.

Acquisto:
http://www.amazon.com/Pandereski-Italian-Edition-ebook/dp/B0073M66AQ

http://www.bol.it/libri/autore/Cristiana-Koll/7/S/1/

http://www.lafeltrinelli.it/libri-letterature-koll-cristiana/c-1024/1273831/1/




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47618 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47790 KB
Better Tag Cloud