search
top

Pilipintò- Racconti da bagno per Siciliani e non


Recensioni su:
http://www.anobii.com/books/01a0d1760bfa925b61/?edit=1

altre recensioni su google e altri motori di ricerca (cercare Pilipintò rispettando la ò accentata)

Editore:
0111 edizioni - Un nuovo editore da marzo 2013

Genere: Umoristico - racconti brevi

Estratto:
La saracinesca calò fragorosamente e nella Famosa Pasticceria si fece il silenzio. Ma non il buio totale. Erano rimaste accese, come sempre, le spie colorate dei banconi frigoriferi, della macchina del caffè che veniva lasciata in funzione "così la mattina si faceva prima, e il caffè veniva meglio"... e naturalmente era rimasta accesa la lucetta perpetua di fronte alla foto ovale del Cavaliere del Lavoro sig. Santino, il Fondatore, che aveva lasciato pochi anni prima questo mondo in modo indolore, dolcissimo e coerente: coma diabetico. Il primo a rompere il silenzio fu un Cannolo del reparto pasticceria. Nella quasi oscurità, la mezzaluna di scorza d'arancia candita sembrava una bocca sorridente.

Acquisto:
Da marzo 2013 :
- il cartaceo sarà disponibile su 29 negozi (Amazon, LaFeltrinelli,ibs, bol, webster, libreriauniversitaria, webster, deastore, hoepli, etc..), i ordinabile in oltre 1.200 librerie italiane e 9 librerie ibs.it e acquistabile su google books, anobii, ebay, facebook store.
- l'ebook sarà disponibile su 29 ebook store italiani:
Amazon Kindle Store, Apple Ibook Store, Ultima Books, Ibs.it, Nokia Reading, LaFeltrinelli, Libreria Rizzoli, Net-ebook, Cubolibri, Book Republic, Ebookizzati, InMondadori, Libreria Universitaria, DeaStore, Webster, Unilibro Libreria Universitaria, MrEbook, Ebook.it, Librisalus.it, The First Club, Ebookvanilla, Omnia BUk, Il Giardino dei Libri, 9am, Excalibooks, Hoepli, Libreria Fai da Te, Libramente, Ebook Gratis
-l'ebook sarà anche disponibile all'estero sui maggiori siti specializzati.




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47640 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47805 KB
Better Tag Cloud