search
top

Punto di non ritorno


"Punto di non ritorno" è una raccolta di ventiquattro racconti brevi molto diversi tra loro, alcuni inediti, alcuni già apparsi su antologie digitali o cartacee. È una raccolta anomala, perché le storie in essa contenute non sono confinabili all'interno di un genere letterario o di uno stile ben preciso.
Quello che questa raccolta si prefigge è l'esplorazione di un mondo che non si ferma a quello che vediamo con gli occhi. In essa troverete storie reali in cui l'elemento inaspettato, quello che si riesce a cogliere solamente con l'immaginazione, è sempre dietro l'angolo. Oppure vi imbatterete in storie ambientate in un altro mondo, in un altro tempo, in un'altra realtà, eppure così riconoscibili, solo utilizzando gli strumenti di cui siamo dotati.
"Punto di non ritorno" è tutto questo: un insieme di racconti sempre in bilico tra realtà e immaginazione in cui sono le emozioni a fare da protagonista. Emozioni in grado di plasmare la realtà, superare ogni limite, ogni barriera di tempo e spazio, persino di andare oltre la morte.

Editore:
Amazon

Genere: Raccolta di racconti

Acquisto:
http://www.amazon.it/dp/B00ICNK0HU




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47609 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47771 KB
Better Tag Cloud