search
top

Ricordami che sono felice


Recensione tratta da Amazon:
"Mi aveva colpito la copertina, così ho scaricato l'estratto! Alla fine l'ho acquistato. Ne sono rimasta favorevolmente colpita. La scrittura è pulita. Quello che mi è piaciuto di più è la narrazione che procede sia dal punto di vista di lei, ma anche dal punto di vista di lui. I salti temporali che vengono fatti nel passato non rendono noiosa la narrazione, anzi la movimentano. Anche la trama non è banale. E' un libro che mi sento di consigliare se si vuole avere un pò di svago colorando qualche ora con il rosa dei sentimenti con l'aggiunta di una sfumatura tendente al giallo. "

Editore:
Narcissus Self Publishing

Genere: Romanzo rosa, contemporaneo, giallo

Estratto:
Una storia narrata a due voci, quella di Isabelle e di Luca. Isabelle ha sedici anni quando il mondo, conosciuto fino ad allora, le crolla addosso: i suoi genitori vengono uccisi. Anche lei sarebbe dovuta morire, invece è viva. Il suo unico obiettivo diventa incastrare il mandante di quel crimine. Per questo sacrifica molto, parte della sua vita e anche l'amore. Tutto cambia prospettiva quando si imbatte in Luca, che come lei ha uno scopo: diventare un commissario di Polizia.
Quando si incontrano, i loro sogni invece si scontrano. Nessuno dei due è disposto a cedere per amore dell'altro. Alla fine entrambi pagheranno a caro prezzo le scelte fatte: non si potranno incontrare o sentire per due lunghi anni. Durante questo periodo qualcosa continuerà a tenerli uniti nonostante tutto. Un segreto solo loro: un matrimonio. Riusciranno a ritrovarsi e ricordare cosa sia la felicità, oppure il destino li porterà verso una separazione definitiva?

Acquisto:
http://www.amazon.it/Ricordami-che-sono-felice-ebook/dp/B00BSHHA9S/ref=sr_1_2?s=digital-texteie=UTF8eqid=1380651585esr=1-2




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47644 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47804 KB
Better Tag Cloud