search
top

TED BUNDY

TED BUNDY

per la prima volta un audiolibro racconta la vita del più feroce serial killer americano

schermata-2017-08-23-alle-11-02-00

Los Angeles, 21 agosto 2017 – Per la prima volta un audiolibro racconta la disumana epopea di Ted Bundy, il più feroce serial killer americano. Firmato da Jacopo Pezzan e Giacomo Brunoro, già autori degli audiobook dedicati al Mostro di Firenze e al caso di Felice Maniero, l’audiolibro è stato pubblicato in lingua italiana da LA CASE Books, editore californiano attivo dal 2010 nel mercato digitale e che vanta un catalogo di più di 250 titoli in 5 lingue diverse.

L’audiobook racconta la follia dell’uomo che ha sconvolto l’America e il mondo intero con le sue azioni brutali e disumane, l’uomo che ha fatto conoscere al mondo l’espressione “serial killer”.

«Noi serial killer siamo i vostri figli, i vostri mariti. Siamo ovunque» ha detto Ted Bundy, frase che è entrata nella storia e che più di tante altre lascia intravedere a che livelli di follia e perversione può arrivare la mente umana.

Ted Bundy infatti ha rappresentato un caso unico nella storia. Per lui è stata coniata l’espressione “serial killer”, e ancora oggi gli esperti non riescono a decifrare l’inestricabile rebus rappresentato dalla sua mente malata.

Risulta quasi impossibile comprendere l’orrore e le oscene perversioni che albergavano nel cuore di un uomo capace di azioni bestiali e aberranti. Ancora oggi si resta interdetti di fronte alla follia lucida di Bundy: tutti quelli che lo conoscevano infatti non avevano mai nutrito il minimo sospetto sulla sua natura bestiale. Era un ragazzo pulito e dai modi gentili, tutto qui. Una brava persona, uno come tanti altri.

Disponibile in digital download su iTunes Store di Apple e in streaming su Audible di Amazon




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47525 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47665 KB
Better Tag Cloud