search
top

Tempra Marta


Marta Tempra esordisce a ventun anni in libreria con "L'istante tra due battiti", una raccolta di racconti scoperta nel 2013 dalla casa editrice Arpeggio Libero sul sito di self-publishing mEEtale.

Racconti in cui non c'è un tempo o un luogo, ma che sono "ritratti di esseri umani, delle loro emozioni in un particolare momento. Rapide pennellate di vita. Istantanee dell'anima.
Mi piace che quando si legge un mio scritto, non si chieda di cosa parla, ma di CHI parla. "

Ama esplorare l'infinità delle emozioni umane, in racconti brevi e di forte impatto emotivo in cui ricerca la perfezione e l'eufonia della singola parola.

Nel frattempo sperimenta anche altri generi narrativi, come al thriller "Flash", disponibile su wattpad e sulla piattaforma per racconti interattivi TheIncipit, e "La donna di carta", un horror tuttora in corso di creazione sullo stesso sito.

Oltre a questo, si sta laureando in Ingegneria Energetica, pratica Capoeira, suona pianoforte e chitarra ed è felicemente fidanzata.

***

Contattami e leggi altro di mio sulla mia pagina ufficiale fb (https://www.facebook.com/pages/Marta-Tempra-scrittrice/279552095476961), su twitter, sul profilo Meetale (http://www.meetale.com/meet/Nefels).

Sito WEB
http://oggimileggo.blogspot.it/

Pubblicazioni
L'istante tra due battiti




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47671 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47835 KB
Better Tag Cloud