search
top

Tra le braccia di un Sogno


Eleonona Marsella scrittiriscritti worpress.com
La sensazione di esplorare realtà a me sconosciute mi ha trascinata durante questo weekend come un uragano, tutto questo è stato possibile leggendo il romanzo di Alessia Cucè- Tra le braccia di un sogno.La storia è avvincente, ruota intorno questo mondo fantastico (in parallelo con la vita terrena) che fa da sfondo ad una guerra che, purtroppo, si scatenerà ai piani alti, lasciando anche qualche morto. In realtà ciò che più colpisce di questa scrittrice esordiente è l'attenzione per i particolari, il mondo non-reale è descritto in modo così realistico che pare di viverlo. SIETE CURIOSIIIII?Fate bene ad esserlo, questo romanzo di Alessia Cucè non vi deluderà!

Di GIGIO - Amazon
Questa recensione è su: Tra le braccia di un Sogno (The DreamWorld series Vol. 1) (Formato Kindle)
Davvero un ottimo libro che ti fa vivere in ogni sua parola do 5 stelle anche se ne avrei messe tante altre ve lo consiglio.
Meraviglioso
Di prinzi claudio su Lulu
-MOLTO BELLO E SCORREVOLE. CONSIGLIO LA LETTURA A TUTTI.

Editore:
Alessia Cucè

Genere: romanzo fantasy

Estratto:
"La nebbia avvolge quasi tutto, è bellissima, ti sfiora il viso, umida e sembra carica di scaglie di diamanti. Non riesco a vedere molto e provo ad andare sempre nella direzione in cui immagino sia lui, e nella quasi certezza che non lo troverò, inciampo in una enorme radice e cado in ginocchio. Davanti al mio viso scorgo un piede, allungo la mano per toccarlo. Lo accarezzo con estrema lentezza e risalgo su fino al polpaccio e quel brivido che mi percorre la schiena stavolta è più intenso, è più forte. Il battito del mio cuore comincia ad accelerare vertiginosamente quando sento le sue mani che si poggiano sulle mie braccia per aiutarmi a rialzarmi. Ho paura, non voglio guardarlo in viso, non voglio risvegliarmi ancora. Ma con un leggerissimo tocco lui mi tira su e mi abbraccia inaspettatamente. Il suo contatto mi stravolge, la sua forza mi immobilizza e sento il suo alito sui miei capelli. Provo a resistere con tutta me stessa alla tentazione di alzare lo sguardo, ma lui allenta la presa e con un dito sfiora il mio mento e mi solleva il viso costringendomi a guardarlo dritto negli occhi. Nessun bagliore, nessuna luce accecante, solo due meravigliosi occhi blu cobalto, grandi, profondi, tristi come i miei e sotto le stesse ombre che marcano il mio viso. Il respiro si ferma per un istante.
E' bellissimo."

Acquisto:
Ebook Amazon http://www.amazon.it/dp/B00R4ZI6VE/ref=tsm_1_fb_lk
Ebook Lulu.com
http://www.lulu.com/shop/alessia-cucè/tra-le-braccia-di-un-sogno/ebook/product-21981587.html
Cartaceo Lulu.com
http://www.lulu.com/shop/alessia-cucè/tra-le-braccia-di-un-sogno-edizione-premium/paperback/product-21878071.html
Ebook Itunes https://itunes.apple.com/it/book/tra-le-braccia-di-un-sogno/id961279254?mt=11eign-mpt=uo=4
Ebook Googleplay https://play.google.com/store/books/details?id=jzViBgAAQBAJ




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47527 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47668 KB
Better Tag Cloud