search
top

Trogi Marco


Marco Trogi nasce a Pisa nel 1961. Si diploma nel 1980 presso l'Istituto d'Arte "Stagio Stagi " di Pietrasanta e nel 1992, presso il Centro Regionale Organizzazione Studi di Informatica Applicata di Ferrara. Artista poliedrico: grafico, pittore, musicista, autore di testi e compositore. Fa il suo esordio nel campo letterario nel 2011 con il romanzo "Persone che non c'erano", un giallo con il quale si aggiudica il Premio Letterario "Prima della linea d'ombra" a Taranto, ricevendo inoltre la nomination al Premio "Lo scrittore toscano dell'anno".

Sito WEB
http://www.marcotrogiartestudio.com

Pubblicazioni
"Persone che non c'erano"
"Camaiore, 25 dicembre 12078"




One Responseto “Trogi Marco”

  1. Marco Trogi says:

    E’ con grande felicità che annuncio a tutti i miei lettori che anche quest’anno, con il romanzo “Camaiore, 25 dicembre 12078”, ho ottenuto la Nomination al prestigioso Premio Letterario “Lo scrittore Toscano dell’Anno”, edizione 2013.
    Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo parziale ma già di per sé grande successo personale.

    Voglio inoltre avvisarvi che, all’interno del Premio stesso, c’è un ulteriore Premio speciale riservato al pubblico al quale si può accedere e votare mandando un messaggio privato alla pagina Facebook di “Associazione fiera libro toscano” indicando la vostra preferenza tra i finalisti elencati.
    Non vi dico che mi farà veramente piacere se, per apprezzamento del mio lavoro o semplicemente per simpatia, mi vorrete regalare il vostro voto.

    Ci conto, ok?

    Questo è il link alla pagina a cui potrete mandare il messaggio privato:
    https://www.facebook.com/AssociazioneFieraLibroToscano?fref=ts

    Questo il testo del messaggio:
    Voto per “Camaiore, 25 dicembre 12078” di Marco Trogi

    Grazie a tutti!

    Marco Trogi

Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47577 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47750 KB
Better Tag Cloud