search
top

Tutta colpa del pallone


Laura Sciorti è una neolaureata in Lettere con un sogno nel cassetto, scrivere per la rivista dei suoi sogni, la GDMagazine. Le viene offerta la possibilità di ambire a un posto a tempo indeterminato a patto che riesca a ottenere un'intervista da Claudio Marchi, centrocampista della Serie A risultato positivo ai test antidoping. Totalmente estranea al mondo del calcio ma determinata a raggiungere il suo obiettivo a tutti i costi, Laura competerà contro la collega Anna Bardi addentrandosi in un mondo fatto di allenamenti e serate mondane, collezionando il più delle volte una serie di imbarazzanti figure. Claudio Marchi mostra con ostinatezza a Laura il prezzo della fama, un conto che lo porta a non fidarsi di nessuno, neanche dei suoi sentimenti. Riuscirà Laura a nascondere l'inspiegabile attrazione che prova nei suoi confronti, anteponendo all'istinto il senso del dovere?

Editore:
ilmiolibro.it

Genere: Chick lit

Estratto:
Si avvicina di un passo,sfiorando con la giacca il tessuto del mio vestito blu. Sento il suo respiro infrangersi contro i miei capelli e mi scopro a trattenere il fiato colta alla sprovvista.
Avvicina la mano sinistra ai miei capelli e sfila quello che sembra essere un ago di pino.
<> mi dice con la voce roca,stringendolo tra le mani per poi lasciarlo scivolare a terra.
Ci limitiamo a fissarci, la sua mano ancora sospesa in aria mentre un'insolita aria frizzante mi pizzica le narici,spingendomi a desiderare di premere le mie labbra contro le sue.

Acquisto:
http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/1156124/tutta-colpa-del-pallone_1156908




Leave a Reply

*

top
Diag| Memory: Current usage: 47538 KB
Diag| Memory: Peak usage: 47681 KB
Better Tag Cloud